in ,

Victoria serie tv cast: tutti gli attori del kolossal britannico sulla vita della Regina

Chi sono gli attori che compongono il cast di Victoria, la serie tv britannica pronta a sbarcare su Canale 5 dal 17 dicembre 2017? Nel kolossal incentrato sulla vita della Regina al fianco di Jenna Coleman, l’attrice che ha vestito i panni della famosissima sovrana, ci sono numerosissimi attori che il telespettatori che amano le serie di sicuro riconosceranno. La stessa protagonista ha fatto parte di un’altra fiction di successo.  Se il viso non vi risulta nuovo sappiate che la Coleman ha fatto parte di Doctor Who.

Leggi qui tutte le curiosità su Victoria 

Victoria serie tv cast: tutti gli attori del kolossal

Ad interpretare il Principe Alberto, nel cast di Victoria, la serie tv britannica, è l’attore Tom Hughes. Conosciuto per lo più dal pubblico inglese, l’attore, trentaduenne, ha partecipato in Agatha Christie’s Marple e Trinity. Grazie a Victoria, pertanto, Hugjes ha avuto modo di farsi conoscere a livello internazionale ottenendo così una grandissima fama. Nel cast vi sono, inoltre, Peter Bowles che interpreta il duca di Wellington, Catherine Flemmings, che interpreta la duchessa del Kent, Daniela Holtz, Nell Hudson, e Tommy Knight. Vi sono inoltre Rufus Sewell che interpreta Lord Melbourne, Nigel Lindsay, che interpreta l’aspirante primo ministro Robert Peel, Eve Myles, Gwen Cooper, David Oakes, che molti avranno visto anche nel cast de I Borgia, Paul Rhys che interpreta l’ufficale Jhon Conroy, Adrian Schiller, Peter Firth, che interpreta il duca di Cumberland e Alex Jennings, che ha ifatto parte del cast di The Crown.

Victoria serie tv cast: le anticipazioni della prima puntata

Cosa accadrà nei primi due episodio della prima puntata di Victoria, la sere tv britannica in onda su Canale 5 domenica 17 dicembre 2017? Nel primo episodio intitolato Bambola 123, alla morte di Guglielmo IV, l’unica pretendente al trono sembrerà essere la nipote del sovrano. Alexandrina, assunto il nome di Victoria, si appresterà quindi a governare l’Impero Britannico affrontando il malcontento del popolo. Seppur troppo giovane per governare, perché appena diciottenne, Victoria, però, dimostrerà a tutti di essere degna della Corona e pronta ad assumersi ogni responsabilità. Nel secondo episodio, intitolato Dame di corte, mentre la popolarità a corte di Lord Melbourne inizierà a sciamare, i conservatori attenderanno con ansia il loro trionfo. Nel mentre il duca di Cumberland cercherà di cogliere quella che gli sembra essere una ghiotta opportunità e di approfittarsi così della vulnerabilità di Victoria per diventare co-reggente.

Seguici sul nostro canale Telegram

Victoria serie tv Canale 5: cast, trama e numero puntate, ecco tutte le curiosità

Laura Pausini Tour 2018

Laura Pausini Tour 2018: date concerti, modalità prevendita e prezzo biglietti Ticketone