in

Victoria Silvstedt Instagram, allenamento al cardiopalmo: gambe spalancate e canotta incontenibile

Modella, attrice, cantante e showgirl: Victoria Silvstedt è una ‘deflagrazione’ di sensualità ad ogni scatto Instagram, specie l’ultimo. Di origine svedese, Victoria è stata il sogno erotico di milioni di uomini, raggiungendo l’apice della popolarità tra gli anni ’90 e il Duemila. Dopo aver debuttato nel mondo dello spettacolo come Miss Svezia, varcò i confini nazionali iniziando a farsi conoscere in Francia e poi in Italia. Non sono mancate copertine importanti come Playboy, GQ, Maxim e Gear. Considerata tra le 100 donne più sexy del mondo, la Silvstedt ha mandato in orbita intere generazioni con le sue curve senza veli.

Victoria Silvstedt Instagram, l’allenamento si fa rovente

Le misure giunoniche di Victoria fanno della Silvstedt, ancora oggi, una straordinaria bomba sexy: i quarantacinque anni, compiuti lo scorso 19 settembre, non sembrano affatto impedire alla showgirl di competere ad armi pari con le ventenni più quotate. Forme da capogiro, erotismo ma anche ironia da vendere, la showgirl dal fascino svedese scatena un vero tornado di emozioni. Il suo profilo Instagram è un ‘estratto’ di bellezza e pura seduzione. Sempre molto elegante, la Silvstedt ha stupito i fan con uno scatto un po’ insolito. Fasciatissima in un completo sportivo Victoria condivide sul social il suo allenamento.

Fisico esplosivo e sorriso accattivante…

Leggings azzurri, canottiera nera aderentissima, la Silvstedt posa in palestra a cavallo di una panca: gambe spalancate e decolleté strizzatissimo scatenano le fantasie dei fan. Fisico esplosivo e sorriso accattivante rendono Victoria incantevole. “La bellezza”, scrive semplicemente un utente. “Bona, bona”, conferma un altro. “Mmmm che gambe!”, “Gambe super sexy”, notano i followers senza farsi sfuggire i particolari. “Sempre al top”, “Che patata”, e poi: “Motivazione enorme”, scrive un seguace giocando col doppio senso. Chi, infatti, non si iscriverebbe in palestra sapendo di poter fare incontri di questo tipo?

Leggi anche —> Sara Croce Instagram, slip in pizzo ridottissimo sul “corpo da pantera”: «Ci porti sulla coscienza»

Manovra 2020 news, Giuseppe Conte: «Quota 100 resta»

luca zingaretti annalisa

Luca Zingaretti vestito da donna per il nuovo film Thanks: «E’ stata una grande esperienza umana»