in

Victoria Silvstedt Instagram, seno esplosivo e gambe meravigliose a 44 anni: «O mio Dio, sei perfetta!»

Agli inizi degli anni 2000 Victoria Silvstedt, attrice e showgirl svedese, era il massimo, la bomba sexy, che tutti gli italiani desideravano. Protagonista di film molto popolari come Bodyguards – Guardie del corpo, La mia vita a stelle e strisce, Un maresciallo in gondola, Matrimonio alle Bahamas e Un’estate al mare, oggi Victoria Silvstedt ha 44 anni, ma sembra proprio non sentirli. Basta guardare l’ultimo scatto bollente su Instagram, dove la splendida ex modella è seguita da quasi 800 mila follower.

Victoria Silvstedt Instagram, seno esplosivo e gambe meravigliose a 44 anni: «O mio Dio, sei perfetta!»

Nella foto appena pubblicata, scattata a Portocervo, si vede Victoria Silvstedt con indosso un costume intero color argento molto minimale, che mette in risalto il seno esplosivo e il lato B da favola, accompagnato da un pantaloncino e da un copri spalla bianco portato aperto. Appoggiata sensualmente alla ringhiera, Victoria Silvstedt, capelli biondi e labbra carnose, guarda dritto nell’obiettivo. Ancora molto attraente, la showgirl svedese, che è stata anche la valletta di Enrico Papi al programma La ruota della fortuna, è stata letteralmente sommersa dai complimenti, arrivati non solo dagli italiani: «Fantastica!», «Come fa il tuo corpo a migliorare di giorno in giorno?», «O mio Dio, sei perfetta!», «Stupenda, corpo e gambe meravigliose!!!», «Magnifica!» solo per citarne alcuni. Effettivamente Victoria Silvstedt non è cambiata molto negli anni: il suo corpo sembra non aver avvertito il peso del tempo ed è sufficiente scorrere la galleria su Instagram per capirlo.

“Matrimonio alle Bahamas” stasera su Rete 4

Per i nostalgici, per i fan italiani che non l’hanno dimenticata, questa sera verrà trasmesso alle 21.25 su Rete4 la commedia Matrimonio alle Bahamas, film del 2007 diretto da Claudio Risi, dove la svedese veste i panni di Patricia Di Giacomo. Pellicola sugli equivoci, piena di gag, che vanta nel cast Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Fichi d’India, Loredana De Nardis, Lucrezia Piaggio e Barbara De Rossi. Il film, ambientato a Miami, prende avvio dai preparativi per il matrimonio che unirà due famiglie molto distanti fra loro: i Colombo, italiani di umili origini guidati dal tassista Cristoforo e dalla moglie Rosy, e i ricchi italoamericani Alberto e Patricia Di Giacomo. Le differenze sociali non tarderanno ad arrivare, ma tutto si risolverà per il meglio.

leggi anche l’articolo —> Maria Grazia Cucinotta eccitante in mini shorts e reggiseno: il ‘gioco sexy’ piace ai fan

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Victoria Silvstedt) 

J-Ax Instagram, per il compleanno chiede un regalo speciale: «Grande uomo, grande cuore»

Antonella Fiordelisi Instagram, fan incantati dal generoso “davanzale”