in ,

Victoria’s Secret Fashion Show 2016 anticipazioni: data, modelle e ospiti musicali della sfilata più attesa dell’anno

Chi saranno gli angeli di quest’anno? Quali gli ospiti musicali che si esibiranno per uno degli eventi più attesi dell’anno del mondo della moda e non solo? Manca davvero pochissimo al Victoria’s Secret Fashion Show 2016 e sono tante le anticipazioni succulente per i fan della sfilata di lingerie più seguita dell’anno. Ecco allora da Urban Donna – Moda tutto quello che bisogna sapere su data e luogo del Victoria’s Secret Fashion Show 2016, le modelle che sfileranno indossando i capi della nuova collezione del celebre brand ma anche gli ospiti musicali che si esibiranno dal vivo durante lo spettacolo.

Quel che è certo è che il Victoria’s Secret Fashion Show 2016 verrà trasmesso il 5 dicembre prossimo in esclusiva sul canale televisivo americano CBS (infatti sul sito del brand è già partito il conto alla rovescia) ma in realtà lo show vero e proprio verrà registrato prima, con tutta probabilità il 30 novembre. La sfilata quest’anno si terrà a Parigi, tanto è vero che diverse modelle che parteciperanno allo show hanno già postato sui social i loro trasferimenti verso la capitale francese. Ospiti musicali della serata del Victoria’s Secret Fashion Show 2016 saranno Lady Gaga (per la prima volta alla sfilata), Bruno Mars e The Weeknd.

=> Per tutti gli aggiornamenti seguiteci anche sulla pagina Facebook Urban Donna!

La notizia più attesa dal Victoria’s Secret Fashion Show 2016 è però certamente chi sfilerà in passerella; saranno 52 le modelle che calcheranno in lingerie il palco della sfilata, tra grandi ritorni di storici angeli e tanti new entry. Presenti i 12 angeli ufficiali, ovvero Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Josephine Skriver, Lais Ribeiro, Martha Hunt, Romee Strijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell, Taylor Hill. L’invito sarebbe arrivato, secondo alcune indiscrezioni, anche a Cara Delevingne, direttamente da Edward Razek, direttore marketing di Victoria’s Secret che l’avrebbe invitata a partecipare allo show addirittura senza necessità di fare i casting.

Tra le altre anticipazioni relative al Victoria’s Secret Fashion Show 2016 la notizia che a indossare i 3 milioni di dollari del Bright Night Fantasy Bra, creato dal gioielliere Eddie Borgo con oltre 9 mila gemme preziose, sarà Jasmine Tookes. Inoltre tra le conferme  degli angeli Gigi Hadid (che quest’anno sarà in compagnia della sorella nonché debuttante allo show Bella Hadid), Kendall Jenner e Irina Shaik, ma c’è anche il ritorno sulla scena di Karlie Kloss.

Foto: pagina Facebook Victoria’s Secret 2016 Fashion Show

Cina calciomercato

Cina calciomercato: è nuovo record di spesa per un giocatore, 100 milioni di Yuan per Chenglin

Russia News, Lady D muore in un incidente: ecco chi era [FOTO]