in ,

Victoria’s Secret: la dieta degli Angeli che crea polemica

Victoria’s Secret, noto brand americano di lingerie, abbigliamento e prodotti di bellezza femminili, ha pensato di organizzare per l’8 dicembre 2015 la sua consueta sfilata di metà stagione dove gli Angeli (le modelle aitanti, alate), cavalcheranno la passerella. A due mesi dall’evento, le ragazze hanno già iniziato a prepararsi con una dieta specifica, che sta creando polemica nel mondo del web. In che cosa consiste?

La prima regola degli Angeli di Victoria’s è: tanto allenamento e poco cibo. La seconda regola: avere meno del 18% di massa magra nel corpo per la data di sfilata prevista. Ogni settimana le modelle fanno il punto della situazione con il loro nutrizionista, che puntualmente segnala che cosa favorire e che cosa evitare. Più l’8 dicembre si avvicinerà, più le modelle inizieranno ad introdurre cibi sempre meno solidi nel corpo.

Dieci giorni prima della sfilata, gli Angeli di Victoria’s Secret non potranno più mangiare cibi solidi, ma soltanto liquidi. Due giorni prima, le modelle potranno solamente bere: solo acqua, 4 litri al giorno. Nelle 12 ore prima della passerella, gli Angeli non potranno né mangiare né bere. Il mondo del web, è unanimemente d’accordo contro questo stile alimentare non naturale.

Photo Credit: FashionStock.com / Shutterstock

Consigli fantacalcio 2016

Ultime notizie Lazio calcio: De Vrij torna a disposizione

grandi cuochi all'opera 2015

Grandi Cuochi all’Opera 2015 a Milano per i Poveri Onlus