in

Vidanta cerca persona disposta a testare per un anno spiagge e resort di lusso

L’offerta di Vidanta, catena di resort di lusso, è da sogno. Perché un conto è stare quindici giorni in vacanza, servito e riverito, un altro è vivere in vacanza per un anno. Non ci credete? Tutto vero. Quello che propone Vidanta è un lavoro che non si trova facilmente sugli annunci a cui siamo abituati. E anche la paga è da sogno: 120mila dollari per un anno, che corrispondono grossomodo ai nostri 100 mila euro.

Per cercare una persona disposta a testare spiagge, hotel e resort di lusso per 12 mesi, Vidanta ha lanciato la campagna “World’s best job” e ha creato un sito dove poter inviare la propria candidatura. C’è tempo fino al 21 settembre. La società latino-americana Vidanta vuole che il candidato entri a contatto con la cultura locale e il cibo, visitando i suoi numerosi resort di lusso disseminati sulle spiagge del Messico e della Bassa California. Puerto Vallarta, Acapulco, Los Cabos, la Rivera May sono soltanto alcune delle mete presso cui il fortunato candidato dovrà soggiornare. Ma quali sono i requisiti richiesti? E come fare per candidarsi? Beh, chi sa usare bene i social network, in primis Instagram, parte avvantaggiato. In parole povere: Vidanta cerca un influencer, qualcuno che sappia promuovere, oltre che testare il territorio. Bisogna dunque essere creativi, essere capaci di proporre nuove idee. Importante è essere anche in grado di documentare il viaggio, i propri spostamenti. Insomma saper raccontare il gusto della tequila assaggiata o il benessere provato dopo un massaggio relax. In più bisogna essere aggiornati su attualità e ultimi trend. Candidarsi non è difficile: chi vuole partecipare deve inviare un video sul sito www.worldsbestjob.com e spiegare come mai pensate di essere la persona giusta.

Perché non provare? Chi è esperto di marketing ha una marcia in più, ma non è requisito fondamentale. Vale la pena tentare, quello di Vidanta è davvero il «lavoro migliore del mondo». Un’occasione da sogno.

Marco Liorni altezza, età, peso: tutto pronto per ItaliaSì, il nuovo programma TV

ultimi sondaggi elettorali emg acqua 18 maggio 2018

Manovra 2018, Cazzola: «Questi ne dicono di tutti i colori, fanno più danni a parlare che a fare»