in

Video Balotelli Le Iene, durante l’intervista interviene l’avvocato

Uno dei personaggi più chiacchierati di questi ultimi mesi è Mario Balotelli: prima la relazione con Rafaella Fico, poi la vicenda della figlia nata proprio dall’unione con la show girl napoletana, e infine la rottura del rapporto e il nuovo amore con Fanny Neguesha, hanno portato il campione del Milan sulle prime pagine di tutte le riviste di gossip.

Un servizio de “Le Iene” andato in onda ieri sera sulla rete nazionale Italia 1, ci spiega però come il mondo del gossip riesca a presentare a volte molti tranelli, in uno di questi è caduto (o meglio, stava per cadere) proprio “Super Mario”.

balotelli fico

Una ragazza è stata infatti contattata da un’agenzia milanese per via di una foto, pubblicata sul suo profilo facebook, che la immortalava mentre dava un semplicissimo bacio sulla guancia all’ex centravanti del Manchester City. A questa giovane è stato chiesto di fare da complice, per poter vendere ai giornali la notizia di uno scoop della finta love story.

Lei ha negato però di aver una relazione con il fuoriclasse del Milan, asserendo che si trattasse di una semplice foto scattata da un loro amico comune. Immediata anche la reazione del “Bad Boy”, che ai microfoni di un inviato delle Iene ha negato nella maniera più assoluta di aver mai avuto rapporti intimi con questa ragazza.

Un curioso siparietto si è aperto quando l’intervistatrice del programma ha chiesto a Balotelli cosa ne pensasse dei cori razzisti che riceve la Domenica sui campi da gioco: prima che “Super Mario” rispondesse, è intervenuto il suo avvocato, chiedendo di eliminare questa domanda e tutte le altre riguardanti il rapporto con Raffaella Fico e la figlia Pia.

Il motivo resta comunque ignoto, ma si tratta di un particolare che ha stuzzicato la curiosità dei milioni di telespettatori che hanno assistito all’intervista.

Seguici sul nostro canale Telegram

Incontro Bersani Berlusconi

Conflitto d’interessi, ecco la bozza di legge del Partito Democratico

Anticipazioni Amici: Emma rivede Stefano e lo ignora