in ,

Crolla Gru a New York, molti feriti ed un morto (video)

Sono le 14,30, ora italiana, quando una gru è crollata in pieno centro a Manhattan causando diversi feriti, mentre una persona e’ rimasta intrappolata dentro un’auto. Lo riferiscono i vigili del fuoco di New York. L’incidente e’ successo tra Broadway e Church street, a due passi da Wall Street e da Ground zero. Secondo quanto riporta il sito della Nbc 4 New York, sul posto sono intervenuti la polizia ed oltre 100 vigili del fuoco.

Ancora non è chiaro cosa abbia causato il crollo della gru. Ma dal dipartimento delle emergenze della città di New York si viene a sapere di almeno un morto ed altre 15 sono rimaste ferite nell’incidente, nella zona di Tribeca.

Dopo l’accaduto, per cause ancora in corso di accertamento intorno alle 8.30 ora locale (14.30 in Italia), le strade dell’area circostante sono state chiuse mentre i soccorritori stanno cercando eventuali persone intrappolate nelle loro auto. La lunga gru rossa si e’ abbattuta sulla strada per una lunghezza di due blocchi. Le immagini sui social network sono impressionanti

melissa satta, melissa satta mamma, melissa satta instagram, melissa satta presto mamma, melissa satta figlio,

Melissa Satta mamma: “Voglio il secondo figlio ma prima mi sposo”

Tumori: 10 segnali da non trascurare

Tumori: 10 segnali da non sottovalutare