in

Video: Le prodezze di Mastour, 15 anni baby fenomeno del Milan

Gioca nella squadra Allievi Nazionali del Milan allenata da Pippo Inzaghi solo per motivi di età. Hachim non ha infatti l’età minima per giocare in Serie A e neanche nella squadra Primavera.

Di origini marocchine, ma italiano al 100%, il suo nome è finito la scorsa estate nel taccuino di tutti gli osservatori dei club più blasonati al mondo, quando ancora era un giocatore della Reggiana. Di lui ha parlato anche globoesporte.com, uno dei siti sportivi più seguiti in Brasile, evidenziandone il talento cristallino.


Pochi sanno che Hachim Mastour ha anche un breve passato con la maglia dei cugini dell’Inter. Con il club di Massimo Moratti giocò in un torneo a Roma ed incantò tutti con giocate da fuoriclasse e un gol che valse la vittoria del trofeo. I nerazzurri non sono però riusciti a tesserarlo in quanto, da regolamento, un giocatore di età inferiore ai 14 anni non può lasciare la propria regione di residenza.

Al compimento dei 14 anni di età, il Milan è stato velocissimo a soffiarlo ai cugini interisti e a tutte le altre squadre. Su di lui avevano infatti messo gli occhi anche Juventus, Roma, Lazio, Napoli, ma anche club esteri come Chelsea, Manchester United, Real Madrid e Barcellona.

La firma, arrivata direttamente nella “Sala dei Trofei” in presenza di Adriano Galliani, fece scalpore in quanto tale trattamento è solitamente riservato esclusivamente alle grandi stelle.

Il Milan ha pagato 500 mila euro per assicurarsi le prestazioni di questo giovane fenomeno. L’agente del calciatore, Dario Paolillo, lo paragona a Kaka, ma i paragoni sono moltissimi e c’è anche chi lo ha paragonato a Roberto Baggio o Cristiano Ronaldo.

Hachim Mastour ha dichiarato di voler far bene al Milan. Il suo sogno è quello di giocare in prima squadra e il suo obiettivo futuro è quello di vincere il Pallone D’Oro e, a giudicare dai numeri che ha, i presupposti ci sono tutti.
[visibile]

Clicca sul Facebook Connect qua sotto per vedere il video con le PRODEZZE DI HACHIM MASTOUR!

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Seguici sul nostro canale Telegram

Affitti in nero in Italia: 6 miliardi di euro di sommerso

Conclave elezione Papa, chi sono i favoriti