in

Video – Mercato, Chelsea: ecco cosa frena l’arrivo di Falcao o Cavani

Fernando Torres sembra non essere più quello di un tempo, Samuel Eto’o – nonostante il sicuro apporto, la classe e la grandissima esperienza – non è più giovane e il senegalese Demba Ba non offre le garanzie che un club come il Chelsea richiederebbe. Ecco che, quindi, Josè Mourinho si rivolge al mercato, anche se un ostacolo frena qualsiasi discorso a livello di trattative.

Edinson Cavani Psg

Secondo quanto riportato dal London Evening Standard, infatti, l’allenatore portoghese vorrebbe portare a ‘Stamford Bridge’ Radamel Falcao (attaccante del Monaco e della Nazionale colombiana, attualmente ai box per un grave infortunio) e Edinson Cavani, uruguaiano punta del PSG ex Napoli.

Lo stesso ‘Special One’, però, precisa che non sarà possibile portare a Londra i due gioielli, per via del Fair Play Finanaziario, parametro che il club inglese vuole seguire.
Il video di cui sotto propone un confronto tra i due fenomeni, che si sfidano a suon di gol nella Ligue 1 francese. Peccato per l’infortunio del colombiano, che rappresenta una perdita gravissima per il tecnico italiano Claudio Ranieri.

Edinson Cavani

http://youtu.be/ulanuMYrwk0

Radamel Falcao

http://youtu.be/sSJc16uhI18

Pubblica su Facebook le foto dopo il cancro al seno, gli amici le tolgono l’amicizia

“Mamme per la libertà”: club per rivendicare il diritto di mandare figlie ad Arcore