in

Video – Mercato, Chelsea: Hazard non si muoverà da Londra

Il Paris Saint Germain non ha mai nascosto le proprie intenzioni di portare al ‘Parco dei Principi’ Eden Hazard. Ma il diretto interessato, pur non nascondendo il blasone del club francese, respinge al mittente qualsiasi proposta. Le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb.com: “È da un paio d’anni che il mio nome viene associato a quello del PSG: si tratta di un grande club, che spero vinca dei titoli. Ma per quanto mi riguarda, devo ripetere ancora una volta: sto bene qui al Chelsea e non ho mai avuto alcun contatto con il PSG. Ai tempi del Lille, credo di essere stato seguito dal PSG, ma al momento con loro non vi è nulla, ho ancora tanto da fare qui a Londra”.

Hazard è irremovibile, resta al Chelsea e rifiuta l’offerta del Psg

Talento purissimo, il giovane classe 1991 si è affermato come uno dei punti cardine del Chelsea di Mourinho, puntando, perchè no, alla conquista del Pallone d’Oro in futuro. Ecco un video con Hazard protagonista.

Eden Hazard

http://youtu.be/NqbuK0j2dhs

Seguici sul nostro canale Telegram

riciclare officina Milano

RigeneriAmo, a Milano un’officina reinventa i rifiuti

Cate Blanchett

BAFTA 2014: ecco i vincitori da Cate Blanchett a Chiwetel Ehijiofor fino a “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino (Video)