in

VIDEO – Milan, Balotelli carica: “La risalita è possibile”

Mario Balotelli a 360 gradi quello che si racconta alla Gazzetta dello Sport. Vita privata e, ovviamente, Milan gli argomenti affrontati dal centravanti della Nazionale italiana. Mario si dimostra pronto anche ad un grande passo, che non c’entra direttamente con il “rettangolo verde”.

Rigore Balotelli

Partendo dal proprio rapporto con Raffaella Fico, il numero 45 rossonero si definisce pronto ad assumersi le proprie responsabilità di padre, nel caso in cui il test del DNA dimostrasse che la piccola Pia è realmente sua figlia.

Dopo aver attaccante direttamente l’ex compagna per alcuni comportamenti giudicati, da lui stesso, diseducativi verso la bambina, il campione italiano passa ad affrontare gli argomenti prettamente calcistici, considerando, ovviamente, la sua squadra, il Milan: “La risalita è possibile” dichiara dopo aver ammesso che il periodo appena trascorso non è stato tra i più semplici, per poi continuare: “Voglio arrivare al massimo della forma al Mondiale. Se tutto va come deve andare, nulla ci è vietato“.

Il video del campione del Milan:

http://youtu.be/4jeKiG6hhww

Seguici sul nostro canale Telegram

uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: le paure di Anna Munafò e le chiacchiere con la redazione

Omar El Kaddouri

Omar El Kaddouri fa chiarezza sul suo futuro nella prossima stagione (Video)