in

VIDEO – Milan, Raiola spinge Balotelli al PSG. Scambio con Lavezzi?

Dalla Francia giungono indiscrezioni che, in caso di conferma, sarebbero clamorose. Il Paris Saint Germain sarebbe fortemente interessato a Mario Balotelli, attaccante classe ’90 del Milan e della Nazionale italiana. Ma la domanda sorge spontanea: è il club francese a volere l’azzurro oppure il suo procuratore, Mino Raiola, sta spingendo per rendere concreta una trattativa che avrebbe lo stesso “stile” di quella per Zlatan Ibrahimovic?

Lavezzi

Termini della trattativa: Scambio con l’argentino ex Napoli Ezequiel Iván Lavezzi con conguaglio economico a favore del club rossonero. Vantaggioso o meno, questo non è dato sapersi, ma il noto procuratore ha dimostrato, in caso di assoluta volontà di portare a termine una trattativa, di non tradire le aspettative, per la gioia della società che, a suo tempo, aveva deciso di affidarsi a lui.

Dal punto di vista tecnico stiamo parlando di due giocatori estremamente diversi tra loro, con il ragazzo palermitano che è molto più punta centrale, molto più “attaccante”, mentre l’argentino ha caratteristiche tipiche dell’esterno offensivo, con la sua tecnica e la sua velocità in grado di creare la superiorità numerica in zona gol.
Paradossalmente, i due sarebbero perfetti insieme – magari in un tridente offensivo-, con Mario terminale centrale, “El Pocho” e, perchè no, Stephan Kareem El Shaarawy ai lati. Ma, purtroppo per i tifosi rossoneri, questa prospettiva appare abbastanza irrealizzabile.

Di seguito, vi proponiamo un video con il meglio che l’attaccante classe 1985 di Villa Gobernador Gàlvez ha saputo dare nei suoi anni trascorsi nel campionato italiano:

Seguici sul nostro canale Telegram

fiera formaggio di fossa Forlì 2013

Fiera del formaggio di fossa, a Forlì-Cesena il 17 e 24 novembre e 1° dicembre 2013

de silva rosy abate squadra antimafia 6

Squadra Antimafia 5 anticipazioni, De Silva apparso nelle vesti di barbone nell’ultima puntata