in

Video – ‘Risk Everything’, Nike lancia la seconda parte del video

La Nike non si ferma. Dopo la prima parte del video ‘Risk everything‘, la famosa azienda americana replica lanciando il sequel: ‘Winner Stays‘ è un vero e proprio spot del ‘sognare non costa nulla’ e in pochi attimi si passa da un semplice campetto di calcio con ragazzi che sognano di diventare proprio come i loro idoli a uno stadio gremito con una folla appassionata che acclama i più grandi giocatori del panorama calcistico mondiale.

Neymar Brasile

La pubblicità si apre con una sfida tra amici che, nel giro di pochi istanti, diventa un match tra super star. ‘Io vorrei essere Cristiano Ronaldo!‘, ‘Io Wayne Rooney!‘ e in un attimo tutto si avvera e inizia lo show. Giocate spettacolari con i vari Neymar Jr, Wayne Rooney, Zlatan Ibrahimović, Gonzalo Higuaín, Eden Hazard, Andrea Pirlo, Gerard Piqué, Andrés Iniesta, Mario Götze, Thiago Silva, Thibaut Courtois, Tim Howard e David Luiz, oltre a personaggi come Kobe Bryant, Jon Jones, Anderson Silva, Irina Shayk e l’Incredibile Hulk. Protagonista di un simpatico ‘siparietto’ è proprio la fidanzata di CR7: l’avversario dello stesso portoghese si mostra fiero della folla che lo acclama, ma Ronaldo, per replicare, indica la propria compagna esclamando ‘Ma non lei…“.

Giochi di prestigio, scambi di persona e un match che prosegue sul filo dell’equilibrio: Ronaldo porta in vantaggio i suoi, la stella del Barcellona Neymar pareggia, Iniesta sigla il 2-1 e Rooney segna il definitivo 2-2. Lo speaker, a questo punto, annuncia ‘Chi segna il prossimo goal vince la partita!‘. La gara viene risolta in modo incredibile perché c’è ancora un giocatore che è rimasto ‘sé stesso’. David Luiz commette un fallo in area di rigore e il conseguente penalty viene battuto dallo stesso giovane che si assume una responsabilità così importante. Risultato? Un super pallonetto e folla in delirio.

VIDEO – Parte 1

http://youtu.be/gwxdEECNpZY#aid=P9HPwyt9rJQ

VIDEO – Parte 2

http://youtu.be/3XviR7esUvo#aid=P9HPwyt9rJQ

cane per pet therapy

Pet Therapy: gli animali capiscono e aiutano

ragazze sul divano davanti al pc

“Scusi, una domanda?”, “Rispondo solo on line…”