in

VIDEO – Victor Valdes al Monaco? Diventerebbe il portiere più pagato

Gianluigi Buffon? Petr Cech? Iker Casillas? Nessuno di questi tre illustrissimi nomi.
Di cosa stiamo parlando? Del portiere più pagato del panorama calcistico mondiale: lo juventino arrivò a percepire 6 milioni di € netti  alla Juventus ma ora un “collega” potrebbe letteralmente distruggere il suo record. Victor Valdes, infatti, ha più volte fatto capire che la sua esperienza a Barcellona finirà al termine della stagione in corso, in cerca di nuovi stimoli.

As Monaco

Stimoli che potrebbero arrivare dal campionato francese e… dai soldi del Principato. Il Monaco, infatti, pare essere vicinissimo al secondo di Casillas in nazionale, pronto a siglare un contratto quadriennale a 10 milioni di € netti a stagione. Tutto finito? Assolutamente no. Lo spagnolo, infatti, avrà un bonus di 20 milioni spalmati sui 4 anni del contratto, che, conti alla mano, porterebbe il suo stipendio a 15.

Forse troppo, per usare un eufemismo, per un portiere del suo livello (da molti è sempre stato indicato come l’anello debole del Barça dei miracoli) ma, a quanto pare, Ranieri e società non la pensano così.
Di seguito, un video con migliori azioni dell’estremo difensore, che si prepara a vestire la casacca biancorossa del Monaco:

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Micol Fontana

Micol Fontana, la signora della Moda Italiana, festeggia 100 anni

Matrimoni: il bouquet all’uncinetto fa tendenza