in

Videogames uscita news novembre 2015: Sonic Lost Word, Need For Speed, StarCraft II, Fallout 4

Per il mese di Novembre sono in arrivo molto videogiochi e novità per gli amanti di console come PS3, PS4 e PC. I nuovi titoli che entreranno in commercio il prossimo mese si prospettano ricchi di novità. La redazione di Urban Tech ne ha selezionati alcuni fra i più appetibili e attesi.

1) Sonic Lost World: un altro grande capitolo della saga di Sonic. In questa nuova uscita Sonic non si dedicherà più solo alle sue corse ad alta velocità, ma l’ambientazione avrà uno stampo più in stile platform con una scelta e un’articolazione di gioco più ricca. Sonic uscirà il 2 Novembre per PC.

2) Need for Speed: è in arrivo il reboot del primo capitolo di questo famoso videogioco dedicato alle corse d’auto. Ambienti underground, musica elettronica, automobili modificate, questi gli ingredienti del nuovo videogioco in uscita il 3 Novembre per PS4, XboX One e PC.

3) StarCraft II, Legacy of the Void: questa è la terza e ultima parte dell’amatissima serie targata Blizzard StarCraft II. La storyline nata con Kerrang, Jim Raynor e Zeratul troverà il suo apice con questa nuova uscita. Il videogioco uscirà il 10 Novembre per PC.

4) Fallout 4: una serie ormai storica, ambientata in un mondo post-apocalittico distrutto dalla guerra nucleare. Il quarto capitolo della saga uscirà il 10 Novembre per PS4, XboX One e PC.

A Novembre ci sono anche altri giochi in uscita, come Rise of the Tomb Raider, sequel del reboot uscito nel lontano 2013. O ancora Rodea The Sky Soldier, videogioco nato dal creatore di Sonic. Tony Hawk’s Pro Skater 5 e Bloodborne: the Old Hunters, espansione BloodBorne in arrivo per PS4.

Android Marshmallow 6.0 App Musica

Come su iPhone 6S, Google con Android 6.0 Marshmallow lancerà un’app music

Moto Gp Marquez Gp Austin

Moto Gp Sepang: Marquez spara su Rossi: “Ho rischiato la vita, con me ha chiuso”