in

Videogiochi 2016: Red Dead Redemption 2 trailer e uscita PC e PS4, cosa devi sapere

Grande appuntamento per il mondo dei videogiochi 2016 che giovedì scorso hanno potuto finalmente ammirare il primo teaser trailer di Red Dead Redemption 2, il videogame progettato dalla RockStar Game. A distanza di sei anni dal primo capitolo, a sorpresa, sta per arrivare il sequel di Red Dead Redemption 2 anche se bisognerà attendere ancora un po’ di tempo: stando alle ultime notizie rilasciate dalla casa di produzione, infatti, il nuovo videogioco arriverà negli store di tutto il mondo a partire da ottobre 2017. RockStar, del resto, è stata molto impegnata negli ultimi tempi con il lancio di GTA5 ma adesso Red Dead Redemption 2 sembra essere finalmente ufficiale.

>>> TUTTO SUI VIDEOGIOCHI 2016<<<

Quali saranno le novità di Red Dead Redemption  2? Un’immagine pubblicata dal portale, esperto in videogame,  TechRadar, mostra una mappa del tutto rivoluzionata e con un’area mai esplorata prima disponibile all’interno del gioco. Si tratta di un’area a est della mappa di Red Dead Redemption ed è un proseguimento di quanto realizzato da John Marston nel primo capitolo del videogame, uscito nel 2010. Un’altra interessante novità rispetto al Red Dead Redemption del 2010? Stando alle prime indiscrezioni il nuovo videogioco, sia per  X-Box One e PS4, presenterà la possibilità di avere più di un giocatore da controllare, ovvero non solo un personaggio.

Ci sarà Red Dead Redemption per PC? Al momento, come accaduto sette anni fa, RockStar Games non sembra intenzionata a rilasciare il nuovo videogioco su Personal Computer; nella locandina, infatti, appaiono solo i loghi di X-Box e Playstation 4 che saranno, così, le due principali console su cui girerà il videogioco. Probabile, però, che dopo sette anni non venga commesso lo stesso errore e si dia spazio anche ai ‘nerd’ da PC di poter giocare a Red Dead Redemption 2.

Giro d'Italia 2017

Giro d’Italia 2017 tappe e percorso: domani la presentazione dell’edizione n° 100

A Corsico la ‘Ndrangheta torna a bussare, la denuncia di Maria Ferrucci: “Errante si legga le carte”