Non solo videogiochi per Halloween 2016. Il mondo dei nerd si concentra sull’uscita di Crash Bandicoot Remastered. Proprio il personaggio del celebre videogame di inizi anni duemila per PlayStation 1 è apparso nel videogioco Skylanders Imaginators in qualità di ospite d’onore: quest’ultimo videogame è uscito il 14 ottobre 2016 per piattaforme quali PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. Il titolo è sviluppato da Toys for Bob e pubblicato da Activision. Ma quali sono le novità per Crash Bandicoot Remastered?
>>> TUTTO SUI VIDEGIOCHI CON URBANPOST<<<
Anzitutto, dobbiamo evidenziare come all’interno dello stesso videogioco convergeranno i tre principali titoli di Crash Bandicoot, ovvero: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped. Saranno pubblicati in un’unica confezione e disponibili per PlayStation 4. Si tratta di un remastered in qualità Full HD dei primi tre capitoli sul videogioco diventato cult. Ma per quando è prevista la data di uscita? Stando alle ultime indiscrezioni dal mondo dei videogiochi, Crash Bandicoot Remastered dovrebbe arrivare in tutti gli store digitali il 28 febbraio 2017.
>>> I MIGLIORI VIDEOGIOCHI SECONDO URBANPOST<<<
Quali sono le novità dal punto di vista della produzione di Crash Bandicoot Remastered? La cosa certa è che Naughty Dog (madre di Crash Bandicoot) non sarà coinvolta nella produzione della Remastered perché non detiene più i diritti del brand.