in

Videogiochi Halloween 2016, Crash Bandicoot Remastered: data di uscita e ultimi aggiornamenti

Non solo videogiochi per Halloween 2016. Il mondo dei nerd si concentra sull’uscita di Crash Bandicoot Remastered. Proprio il personaggio del celebre videogame di inizi anni duemila per PlayStation 1 è apparso nel videogioco Skylanders Imaginators in qualità di ospite d’onore: quest’ultimo videogame è uscito il 14 ottobre 2016 per piattaforme quali PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. Il titolo è sviluppato da Toys for Bob e pubblicato da Activision. Ma quali sono le novità per Crash Bandicoot Remastered?

>>> TUTTO SUI VIDEGIOCHI CON URBANPOST<<<

Anzitutto, dobbiamo evidenziare come all’interno dello stesso videogioco convergeranno i tre principali titoli di Crash Bandicoot, ovvero: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped. Saranno pubblicati in un’unica confezione e disponibili per PlayStation 4. Si tratta di un remastered in qualità Full HD dei primi tre capitoli sul videogioco diventato cult. Ma per quando è prevista la data di uscita? Stando alle ultime indiscrezioni dal mondo dei videogiochi, Crash Bandicoot Remastered dovrebbe arrivare in tutti gli store digitali il 28 febbraio 2017.

>>> I MIGLIORI VIDEOGIOCHI SECONDO URBANPOST<<<

Quali sono le novità dal punto di vista della produzione di Crash Bandicoot Remastered? La cosa certa è che Naughty Dog (madre di Crash Bandicoot) non sarà coinvolta nella produzione della Remastered perché non detiene più i diritti del brand.

WWE Hell in a Cell 2016 risultati incontri: le immagini spettacolari del PPV

Halloween 2016, 10 Film da vedere assolutamente