in

Videogiochi in uscita maggio 2016: da Call of Duty Infinite Warfare a Doom 4, i nuovi arrivi per Xbox, PS4, PC e Wii

Sono molti i videogiochi in uscita per il mese di maggio 2016. PS4, Xbox One, Wii, PC, fra i nomi spuntano soprattutto Call of Duty e Doom. Ecco le novità dei prossimi giorni.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Per il mese di maggio 2016 sono previste diverse uscite. Il 3 maggio escono infatti Battleborn per PC, PS4, Xbox One. Fragments of Him per PC, Verendin Nightmares per PS4 e PS Vita, Ray Giant per PS Vita, Shadow Complex: Remastered per PS4, Superhot per Xbox One e The Park per Xbox One, PS4. Il 5 maggio 2016, invece, vedranno la luce i seguenti videogiochi: Khaty Rain per PC, Project CARS: Game of the Year Edition per Xbox, PS4 e PS Vita e The Temporal Invasion per PC. Il 9 maggio uscirà per PC il videogioco Stellaris. Il 10 maggio sarà la volta di The Binding of Isaac: Afterbirth per Xbox e PS4 e Uncharted 4: Fine di un Ladro per PS4.

Per la Wii, il 12 maggio uscirà Super Meat Boy. Per il 14 maggio, invece, sarà il turno di un classico dei videogiochi sparatutto, un vero e proprio cult game, DOOM per PC, PS4 e Xbox One. Per PS4, il 17 maggio arriveranno Valkyria Chronicles Remastered e Shadow of the Beast, mentre il 19 maggio per PC uscirà Eisenhorn: Xenos. Inoltre, è stato reso disponibile il nuovo trailer di Call Of Duty Warfire, famosa saga sparatutto, in uscita il prossimo 4 novembre 2016.

Photo Credit: Nebojsa Bobic/Shutterstock.com

natale roma eventi musei gratis

Sondaggi comunali 2016 Roma: le intenzioni di voto dei cittadini in vista delle elezioni amministrative

Genoa Roma highlights

Genoa – Roma highlights, sintesi e video gol, risultato finale 2-3