in

Videogiochi PS4 2016, uscita news: Batman, Moto Racer 4, Battlefield 1, World of Final Fantasy, TitanFall 2

Per il mese di ottobre 2016 sono previste le uscite di diversi videogiochi PS4, oltre all’iniziativa targata Pepsi in collaborazione con Sony. Per chi ama il calcio, infatti, Pepsi ha deciso di inaugurare la nuova stagione della UEFA Champions League in una maniera del tutto originale.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Pepsi Max ha siglato una collaborazione con Sony Interactive Entertainment Italia allo scopo di inaugurare la nuova stagione della UEFA Champions League. Agli appassionati di calcio, infatti, verrà data la possibilità fino al 18 novembre 2016, di vincere una PlayStation 4 e il nuovo sistema di realtà virtuale PlayStation VR. Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare una lattina o bottiglia di Pepsi o Pepsi Max, scaricare l’applicazione Pepsi Max e verificare che il codice unico presente sul prodotto sia valido. In palio, oltre alla PlayStation 4 ci sono molti altri premi.

Nel frattempo, il mese di ottobre 2016 si prospetta molto ricco per quanto riguarda il mondo dei videogiochi PS4. Tra i più interessanti da segnalare ci sono i seguenti. Batman: return to Arkham che uscirà il 18 ottobre 2016: si tratta della saga dell’uomo pipistrello alle prese con il suo nemico numero uno, il Joker, Moto Racer 4 in uscita il 13 ottobre 2016 e per il quale è stato confermato anche il supporto in realtà virtuale aumentata, Battelfield 1 in uscita il 21 ottobre 2016 è lo sparatutto più atteso della stagione autunnale, World of Final Fantasy in uscita il 28 ottobre 2016 atteso dagli appassionati della lunghissima saga e TitanFall 2 che uscirà il 28 ottobre 2016.

andrea damante news fidanzata

Andrea Damante, Pomeriggio 5: Giulia De Lellis risponde ad Antonella Mosetti

Leri Cavour Napoleone Bonaparte

Paesi fantasma in Piemonte: Leri Cavour, viaggio suggestivo nello splendore di un tempo