in

Videogiochi in uscita gennaio 2016: Call of Duty tra i più consigliati e in testa alle classifiche

L’NPD Group ha finalmente pubblicato il suo rapporto mensile per l’anno 2015 che van ad aggiungersi a quello annuale e dei mesi precedenti. Come molti già si aspettavano, in testa alle classifiche dei videogiochi più venduti troviamo Call Of Duty Black Ops III.

È il settimo anno di fila che Call of Duty risulta il videogioco o serie di videogiochi più venduta nel Nord America, anche se, nel 2013, GTA V è stato il più venduto. Dunque Call Of Duty Black Ops III è risultato essere il videogioco più venduto a livello globale, con ben 250 mila esemplari smerciati in tutto il mondo. La top ten completa per il mese di dicembre vede al secondo posto Star Wars Battlefront, seguito da Fallout 4, Madden NFL 16, NBA 2K16, Grand Theft Auto V, Rainbow Six Siege, Minecraft, Minecraft: Story Mode e FIFA 16.

Per quanto riguarda l’intero anno 2015, invece, Call of Duty è sempre al primo posto, mentre al secondo troviamo Madden NFL 16, seguito da Fallout 4, Star Wars BattlefrontGrand Theft Auto VNBA 2K16MinecraftMortal Kombat XFIFA 16Call of Duty: Advanced Warfare. Il mese di dicembre 2015, inoltre, ha visto il miglior record di vendite per le consolle PS4  e Xbox One.

Photo Credit: Lauren Elisabeth/Shutterstock.com

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Franco Aliberti e il tiramisù al pistacchio

Alessandra Amoroso nuovo singolo

Amici 15: Alessandra Amoroso coach come Emma Marrone?