in

Vieni da me Caterina Balivo, programma confermato anche per il 2020?

I rumors sul programma di Raiuno Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, si rincorrono da un po’ di tempo. Tra sostenitori e detrattori, la conduttrice napoletana va dritta per la sua strada confezionando, di puntata in puntata, una trasmissione che conquista i telespettatori dell’azienda pubblica. Solo qualche settimana fa, si erano diffuse delle indiscrezioni secondo cui, Vieni da me, non soddisfacendo a pieno le aspettative della Rai, sarebbe stato a rischio chiusura. Ma ecco arrivare la smentita.

Vieni da me, Caterina Balivo: ascolti soddisfacenti e conferme

Pare, infatti, che i vertici Rai, proprio in questi giorni, siano impegnati a lavorare ai palinsesti televisivi del prossimo autunno e siano, quindi, ore molto importanti per il futuro dei programmi dell’azienda. Secondo delle voci, riportate da TvBlog, il talk televisivo della Balivo non solo sarebbe riconfermato, ma ci sarebbero rilevanti novità a riguardo. Il prodotto firmato Magnolia, partito in sordina con il 10% di share a inizio stagione, ha recuperato quota attestandosi sul 13% medio, con picchi persino superiori.

Vieni da me, novità per l’autunno

Il salotto di Vieni da me, al termine del concorrente Sportello di Forum, in onda su Rete4, chiuderebbe spesso con ascolti che vanno oltre il 15%. Questi risultati spingerebbero la dirigenza a tentare un allungamento del programma contenitore. Non solo, l’ipotesi di estendere la durata della trasmissione potrebbe essere testata già alla fine di questa stagione. Anche sulla conduzione di Vieni da me non ci sarebbero dubbi: d’altronde squadra che vince non si cambia.

Leggi anche —> Ciao Darwin a rischio chiusura: ecco perché

Giovane malata di cuore salvata dal suo cane: «Senza di lui la vita non sarebbe la stessa cosa!»

agenzia seo

Tre ragioni per migliorare la visibilità sul web grazie alla SEO