in

“Vieni da Me”, Catherine Spaak bullizzata sul set : «È stato orribile»

La bravissima attrice Catherine Spaak è stata ospite nella puntata di oggi, 11 settembre 2019, di Vieni da Me, programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. Catherine si è lasciata andare ad una lunga intervista, aprendo il suo cuore al pubblico da casa. Tantissimi sono stati gli argomenti trattati durante la chiacchierata. La Spaak attraverso le “domande al buio” ha ripercorso la sua carriera e ha raccontato di un episodio spiacevole avvenuto su un set cinematografico. L’attrice è stata vittima di bullismo. Un episodio che l’ha segnata profondamente e che non dimenticherà mai nella sua vita.

Leggi anche –> “Vieni da me”, Caterina Balivo: il messaggio inaspettato ai fan su Instagram e il segreto svelato in diretta

Catherine Spaak bullizzata sul set

L’attrice Catherine Spaak ha raccontato un episodio doloroso della sua vita ai microfoni di Caterina Balivo a Vieni da me su Rai 1. Catherine è stata vittima di bullismo sul set dell’Armata Brancaleone nel 1966. Le parole della Spaak sono state: «È stato orribile, avevo poco più di 20 anni e visto che ero molto timida si divertivano a dirmi parolacce». Questo episodio però ha regalato poi all’attrice una meravigliosa amicizia con Gassmann, il quale si scusò in prima persona di quanto accaduto. Poi alla fine l’intervista Catherine ha parlato delle sue rinunce: «Ho rinunciato a molte cose per un mio compagno del passato. Ho fatto un passo indietro per rendere quest’uomo un attore importante, ma non mi ha mai ringraziato e diciamo che non mi ha mai fatto perdere solo tempo, ma tanto altro».

Chi è l’attrice ospite di Caterina Balivo?

Catherine Spaak è nata a Boulogne-Billancourt il 3 aprile 1945 ed è un’attrice, cantante, ballerina e conduttrice televisiva francese naturalizzata italiana. È stata una diva cinematografica degli anni sessanta-settanta in Italia e in Francia. Ha debuttato in Italia nel 1960 con Dolci inganni di Alberto Lattuada. Poi la bellissima attrice poi ha preso parte a diverse pellicole cinematografiche di grande successo come: L’armata Brancaleone, Adulterio all’italiana, La matriarca, Certo, certissimo, anzi… probabile. Nel 1964 ha vinto la Targa d’Oro ai David di Donatello. Per quanto riguarda la sua vita privata è stata sposata con l’architetto Daniel Rey. Dal 2013 è sposata con Vladimiro Tuselli.

Leggi anche –> Alessandro Gassmann malattia: «Se ho deciso di parlarne è perché spero serva a qualcuno!»

“Vieni da me”, Caterina Balivo: il messaggio inaspettato ai fan su Instagram e il segreto svelato in diretta

Belen Rodriguez Instagram, bomba sexy e curve da sballo, ma il dubbio resta: «Sei incinta?»