Caterina Balivo ha avuto come ospite nella puntata di oggi, 30 maggio 2019, a Vieni da me la conduttrice della Vita in diretta Francesca Fialdini. La Fialdini si è lasciata andare ad una lunga intervista dove sono venuti fuori molti particolari sia sulla sua vita privata che pubblica. La dolcissima Francesca ha aperto il suo cuore e finalmente siamo riusciti a scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata, che tenta di proteggere e tutelare dalle luci della ribalta.
Leggi anche –> Melissa Satta, intervista a Grazia: «Sono poco fisica, molto riservata»
Francesca Fialdini è innamoratissima
Tutto il pubblico della Vita in diretta, che la segue ogni pomeriggio su Rai 1, si è sempre chiesto se la bellissima Francesca Fialdini fosse libera o meno. Finalmente Caterina Balivo è riuscita a scoprire questo mistero. Durante l’intervista a Vieni da me Francesca si è lasciata scappare qualcosa in più sulla sua vita privata. Parlando nello specifico della maternità la Fialdini ha dichiarato: «Ci penso eccome. Ma non voglio essere relegata all’interno di un ruolo. Bisogna essere in due però. Io sono innamorata pazza». Poi la Fialdini, scherzando e riferendosi al suo uomo, ha aggiunto: «Non scappare ora». Il cuore della dolcissima Francesca è impegnato e forse prima o poi ci rivelerà anche il nome del fortunato. L’intervista poi si è spostata sui suoi colleghi e la conduttrice ha detto: «Marco Liorni è un angelo, è molto pacato. E’ il partner con cui ho lavorato meglio, con più serenità e armonia.Tiberio Timperi è stato un anno importante».
La chiamata del papa in diretta Tv
Francesca Fialdini poi ha ricordato l’emozionante chiamata in diretta del Papa a 1 Mattina: «Emozionante. Eravamo increduli quando chiamò, eravamo nel panico. Dopo averlo salutato, lui non attaccò e parlò con gli autori. Fu gentilissimo. Ci ha unito molto quella telefonata». Poi ha parlato del giornalista Alberto Matano: «E’ divertente, intelligente. Un compagno fantastico. Mi confido con lui, è un grande amico. Gli mando un bacio». Infine ha ricordato anche l’esperienza allo Zecchino d’Oro. Dei suoi compagni di viaggio, Gigi e Ross, ha detto: «Se penso a loro mi vengono in mente gli opossum dell’Era Glaciale. Sono due uomini da sposare e infatti sono padri e mariti fantastici».
Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier confessa: «Vorrei cancellare quell’intervista»