in ,

“Vieni da me”, salta l’ospitata di Maria de Filippi: l’intervista che non vedrete in onda!

Erano settimane che non si parlava d’altro: Maria De Filippi ospite da Caterina Balivo al programma Vieni da me, contro cui tra l’altro si scontra quotidianamente il dating show pomeridiano Uomini e donne, condotto proprio dalla moglie di Maurizio Costanzo. Un’intervista che in tanti non vedevano l’ora di ascoltare e che invece con molta probabilità non vedremo mai.

L’intervista, infatti, a Maria De Filippi all’interno del Tè delle principesse, un momento del talk show di Rai1 Vieni da me – tra l’altro finito al centro di una polemica infinita per l’eccessiva somiglianza con l’Ellen DeGeneres Show – in cui l’ospite di turno si sottopone alle domande di due bambine gemelle, non è stata mandata in onda. La conduttrice, come annunciato, avrebbe dovuto essere ospite del programma Vieni da me nella puntata in onda lunedì 22 ottobre a partire dalle 14.00, ma nulla da fare.

Sembra infatti che qualcuno abbia voluto impedire che Queen Maria, la signora degli ascolti di Canale 5, apparisse in un programma Rai. Cosa è successo nel concreto? Secondo la ricostruzione dell’accaduto fatta da davidemaggio.it – e riportata sul “Messaggero” – il direttore generale, Fabrizio Salini, avrebbe ricevuto una “telefonata al veleno” da qualcuno che voleva assolutamente bloccare la messa in onda del video perché «Rai 1 – come si legge sul sito –non può regalare l’ennesimo spot al principale volto della concorrenza». Un veto dunque a Maria De Filippi vero e proprio. Un piccolo segmento del video è saltato fuori però, nonostante il non consenso dei vertici Rai. Ed era stata la stessa Caterina Balivo su Instagram a postarlo, preannunciando quella che doveva essere l’intervista del secolo.

Un momento di tensione tra la Rai e Mediaset, pensate soltanto che anche Barbara D’Urso ha dovuto dare forfait a Carta bianca, il programma di Raitre di Bianca Berlinguer. E dire che proprio lo scorso venerdì Milly Carlucci, ospite di Tale e quale show di Carlo Conti, aveva lanciato un appello alla conduttrice di Amici e C’è posta per te: «Maria, vieni come ballerina per una notte a Ballando con le stelle!». Sarebbe fattibile, dal momento che C’è posta per te è registrato, ma visto il braccio di ferro tra i due colossi della tv i tempi non paiono proprio maturi. 

Sogin offerte di lavoro 2018: assunzioni in arrivo, requisiti e come candidarsi (GUIDA COMPLETA)

RYANAIR sciopero 10 agosto 2018

Ryanair bagagli novità: ecco cosa cambia dal 1 novembre, occhio al nuovo regolamento