in

Vigarano Mainarda incidente, escono dalla discoteca e si schiantano contro un platano: morti tre ragazzi

L’ultima serata in discoteca per tre ragazzi di Vigarano Mainarda, piccolo paese in provincia di Ferrara. Nella notte di venerdì, 27 settembre 2019, quattro ragazzi tornavano da una serata a ballare, quando l’autista ha perso il controllo e l’auto è finita fuori strada. Sono morti così tre giovani tra i 21 e i 29 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 2:30 di notte. Il quarto ragazzo, alla guida dell’auto, è rimasto ferito ed è stato ricoverato in ospedale ma non è in pericolo di vita.

vigarano mainarda incidente tre ragazzi

Vigarano Mainarda incidente: le vittime

Doveva essere una serata come un’altra: ballo, amici, divertimento e poi tutti a casa. Purtroppo non è andata così per tre giovani di Vigarano. I ragazzi erano di ritorno da un locale quando il giovane che era alla guida, all’altezza di un rettilineo, ha perso il controllo dell’auto che è finita fuori strada per poi schiantarsi contro uno dei platani al bordo della carreggiata. Il giovane è ricoverato all’ospedale di Cona ed è già stato sottoposto agli esami tossicologici per valutare le sue condizioni. Le vittime sono Giulio Nali,  28 anni, di Occhiobello (Rovigo), Manuel Signorini, 23 anni di Salara (Rovigo) e Miriam Berselli, 21 anni, di Ferrara. I tre lavoravano tutti insieme in un supermercato di Ferrara.

vigarano mainarda incidente tre ragazzi


Leggi anche: Meteo weekend e prossimi giorni: dal caldo al maltempo autunnale

La dinamica e i soccorsi

L’incidente è avvenuto intorno alle 2 di notte su via Modena. A dare l’allarme ai soccorsi è stato un automobilista che passando di lì si è accorto dell’auto fuori strada. Sul posto sono giunti carabinieri, vigili del fuoco e 118. Il pubblico ministero di turno, dopo i rilievi delle forze di polizia per ricostruire la dinamica dell’incidente, ha disposto il trasporto delle salme all’istituto di Medicina legale e ordinato l’autopsia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Vigarano Mainarda e di Cento, i vigili del fuoco da Ferrara e Bondeno e diverse ambulanze del 118.

Wanda Nara: su Instagram ciclone erotico incontenibile ma fuori dal set è irriconoscibile! (FOTO)

Cristina Donadio: età, peso, altezza, carriera e vita privata della concorrente di “Amici Celebrities”