in

Vigilia di Natale 2014 cena e pranzo: menù vegetariano e vegano, idee ricette

L’aria natalizia si avvicina e si circonda di un’atmosfera magica, perfetta per essere condivisa con la famiglia e le persone a cui vogliamo bene. Come si può festeggiare la sera della vigilia e il pranzo di Natale, rendendo onore anche al palato? Optare per un menù vegetariano o vegano? Tutte e due? Mangiare italiano o scegliere una cucina differente dalla propria? Ecco alcune idee di ricette per la vigilia e il pranzo di Natale 2014.

Menù vegetariano da fare in casa per la vigilia di Natale 2014: Antipasto: Cruditè tagliate sottili accompagnate da crostini di pane nero. Primo: Zuppa di cardi e/o Canederli alle verdure. Secondo: Pizza di cipolle, per la preparazione delle pizze e dei panificati in generale vi consigliamo di utilizzare il nuovo Kenwood cooking chef km086. Dessert: Frutta fresca e secca ad accompagnare il Pandoro se volete realizzarlo in casa il Kenwood cooking chef vi permetterà di ottenere un impasto perfetto davvero a prova di chef!

Menù vegano da fare in casa per la vigilia di Natale 2014: Antipasto: Insalata di avocado e pomodori. Primo: Pasta con pomodori tagliati a pezzi, basilico e tofu sbriciolato e/o Zuppa di legumi e cereali. Secondo: Misto di verdure a foglia verde stufato. Dessert: Ananas fritto.

Menù vegetariano per il pranzo di Natale 2014Antipasto: Crostoni con uova strapazzate cime di rapa e burrata. Primo: Lasagne fontina e spinaci e/o farinata di ceci a tal proposito vi sarà di valido aiuto e velocizzerà ogni passaggio in cucina, il nuovo robot da cucina Cooking Chef di Kenwood Km086  e per la preparazione della pasta utilizzate l’apposita sfogliatriceSecondo: Polpette di lenticchie. Dessert: Terrine di frutta secca e Roquefort.

Menù vegano per il pranzo di Natale 2014Antipasto: Verdure spadellate con tofu e fagioli stufati. Primo: Zuppa di legumi e cereali e/o Risotto di piselli che potete preparare velocemente anche con l’aiuto del magnifico robot da cucina Kenwood Cooking Chef Km086 , sarà un valido amico in cucina soprattutto in vista delle prossime feste. Secondo: Sformato di spinaci e farina di ceci. Dessert: Ananas fritto.

reazione esagerata di morgan all'extra factor

X Factor 8: Morgan fa il dito medio al pubblico e litiga con Fedez

valentina-pitzalis a Quarto Grdo racconta di come sopravvivere alla violenza

Quarto Grado: Valentina Pitzails sfregiata dal marito, esempio di come sopravvivere alla violenza