in

Vigilia di Natale 2014: menù per una cena a base di pesce, le 5 migliori ricette

Mancano sempre meno giorni alla vigilia di Natale. Come si può festeggiare la serata ercando di dare un tono di qualità alla buona cucina? Per la cena della vigilia di Natale sono molte le domande da porsi: meglio cucinare in casa o andare al ristorante? Rispettare la tradizione o essere originali, stravolgendo il menù? Carne o pesce? Vegetariano o vegano? Tutte e due? Mangiare italiano o scegliere una cucina differente dalla propria? Ecco la proposta per un menù a base di pesce.

Molte sono le possibilità per preparare un menù che ci soddisfi, la prima mossa da fare è scegliere esattamente quale dovrà essere l’elemento principale di tutta la cena, e poi cercare di adattare tutte le ricette, dall’antipasto al dessert.

Ecco le 5 migliori ricette per un menù a base di pesce da fare in casa per la vigilia di Natale 2014: Antipasto – Salmone in crosta con spinaci. Primo: Spaghetti alle vongole in bianco e/o Lasagne al salmone con crema light di robiola per la preparazione della lasagna vi sarà d’aiuto il nuovo Kenwood Cooking Chef km086 con l’aggiunta dell’apposita sfogliatrice. Secondo: Pesce spada al forno con verdure. Dessert: Panettone con crema di cioccolato fondente.

Capodanno 2015 viaggio Roma

Capodanno 2015: viaggi low cost per single

in guardia Fabio Caloricchio

Uomini e Donne news, Manfredi contro Fabio: “Quando parlerò io molti si nasconderanno dalla vergogna”