in

Vigilia di Natale 2014: menù per una cena vegetariana, le 5 migliori ricette

Mancano sempre meno giorni alla vigilia di Natale. Come si può festeggiare la serata cercando di allietare il palato? Per la cena della vigilia di Natale sono molte le domande da porsi: meglio cucinare in casa o andare al ristorante? Rispettare la tradizione o essere originali, stravolgendo il menù? Carne o pesce? Vegetariano o vegano? Tutte e due? Mangiare italiano o scegliere una cucina differente dalla propria? Ecco la proposta per un menù vegetariano.

La prima scelta da fare è quella di capire esattamente quale dovrà essere l’elemento portante di tutta la cena, e poi cercare di adattare tutte le ricette, dall’antipasto al dessert.

Ecco le 5 migliori ricette per un menù vegetariano da fare in casa per la vigilia di Natale 2014: Antipasto: Cruditè tagliate sottili accompagnate da crostini di pane nero. Primo: Zuppa di cardi e/o Canederli alle verdure. Secondo: Pizza di cipolle, per la preparazione delle pizze e dei panificati in generale vi consigliamo di utilizzare il nuovo Kenwood cooking chef km086. Dessert: Frutta fresca e secca ad accompagnare il Pandoro se volete realizzarlo in casa il Kenwood cooking chef vi permetterà di ottenere un impasto perfetto davvero a prova di chef!

Teresa Cilia del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: Teresa Cilia ha preso una decisione

albero di natale con le pigne e idee per la casa

Natale: come addobbare la casa in maniera creativa ed originale spendendo pochissimo