in

Vigilia di Natale 2014: menù vegano, le 5 migliori ricette per la cena

La vigilia di Natale è un momento magico, da condividere con la famiglia e le persone a cui vogliamo bene. Come si può festeggiare la serata cercando di rendere lieto il palato? Per la cena della vigilia di Natale sono molte le domande da porsi: meglio cucinare in casa o andare al ristorante? Rispettare la tradizione o essere originali, stravolgendo il menù? Carne o pesce? Vegetariano o vegano? Tutte e due? Mangiare italiano o scegliere una cucina differente dalla propria? Ecco la proposta per un menù vegano.

La prima scelta da fare è quella di individuare con precisione quale sarà l’elemento principale di tutta la cena, e poi cercare di adattare tutte le ricette, dall’antipasto al dessert. Utile è anche preparare con anticipo l’attrezzatura necessaria a realizzare i vari menù, in tal senso vi consigliamo un valido amico che vi aiuterà a rvelocizzare le vostre preparazioni e a renderle più gustose, parliamo del nuovo Kenwood Cooking Chef km086 .

Ecco le 5 migliori ricette per un menù vegano da fare in casa per la vigilia di Natale 2014: Antipasto: Insalata di avocado e pomodori. Primo: Pasta con pomodori tagliati a pezzi, basilico e tofu sbriciolato e/o Zuppa di legumi e cereali. Secondo: Misto di verdure a foglia verde stufato. Dessert: Ananas fritto.

albero di natale con le pigne e idee per la casa

Natale: come addobbare la casa in maniera creativa ed originale spendendo pochissimo

Elena Ceste ultime novità

Elena Ceste: a Pomeriggio 5 i retroscena dell’interrogatorio di ieri alla sua famiglia