in ,

Vigilia di Natale 2015 bambini: cosa lasciare per Babbo Natale

Per chi ha bambini in casa, la Vigilia di Natale è un momento davvero speciale; i loro occhi infatti brillano sperando di incontrare nella notte Babbo Natale, intento a portare loro i regali tanto attesi. Per rendere ancora più magico questo momento ci sono alcuni riti di “tradizione” che mamma e papà posso fare insieme ai loro bambini in questa serata speciale prima di andare a letto.

Dopo aver festeggiato con amici e parenti, la sera della Vigilia di Natale 2015, prima di mandare i bambini a letto ad esempio, sarebbe molto carino lasciare vicino all’albero di Natale un piattino con qualche biscotto per Babbo Natale (meglio ancora se li avrete fatti insieme ai vostri bambini), un po’ di latte e delle carote per le sue renne: i bambini saranno emozionati all’idea di poter aiutare il loro eroe in questa lunga e fredda notte. L’indomani mattina, quando troveranno il piatto vuoto (ricordate di svuotarlo) con qualche briciola e avanzo rimarranno stupefatti.

Inoltre potreste suggerire ai vostri bambini di lasciare una letterina di ringraziamento a Babbo Natale: fare un disegno o scrivere qualcosa per questo celebre personaggio li farà sentire davvero importanti. Dopo tutto questo non dimenticate di far lasciare un biglietto di ringraziamento da parte di Babbo Natale per i vostri bambini nel quale li ringrazia per tanto affetto.

Credit Foto: Guschenkova / Shutterstock

salah abdeslam detenuto vip

Strage Parigi news: Salah Abdeslam in lacrime agli amici: “Non traditemi”

Alla scoperta dei più romantici borghi in Toscana

Alla scoperta dei più romantici borghi in Toscana