in ,

Viktoria Plzen – Roma: probabili formazioni e ultime news Europa League

Con un pizzico di delusione ma con la consapevolezza di poter fare cose importanti nella competizione. Domani sera, giovedì 15 settembre alle ore 19:00, la Roma debutta in Europa League contro il Viktoria Plzen, club ceco che negli ultimi tempi si sta facendo un nome in patria e spera di poter andare avanti il più possibile anche in Europa. Si gioca al Doosan Arena e come consueto vi offriamo probabili formazioni e ultime news sui due club, in particolare sulla Roma, che ci interessa particolarmente più da vicino.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

VIKTORIA PLZEN – ROMA ULTIME NEWS

I giallorossi, con tanto di terza divisa fresca di presentazione, arrivano a Plzen consapevoli di dover fare propria la partita per lanciare un chiaro segnale a tutte le altre che aspirano alla vittoria finale dell’Europa League e soprattutto ai propri tifosi, un po’ delusi da questo inizio di stagione fin qui poco esaltante, caratterizzato dall’eliminazione dalla Champions League prima e dal pareggio col Cagliari e la prestazione non proprio bellissima con la Samp poi.

La squadra di Pivarkin dovrebbe scendere in campo col 4-4-2 standard, con Kozacik tra i pali e la linea difensiva composta da Mateju, Hubnik, Hejda e Libersky. A centrocampo l’albanese Kace si aggirerà al centro assieme a Horava, Kopic e Ptrzela, mentre in avanti confermata la coppia Bakos-Duris.

Mister Spalletti, invece, attuerà un po’ di turnover e potrebbe lasciare in panchina sia Salah che Perotti per dare maggiore minutaggio a Iturbe ed El Shaarawy. Anche Bruno Peres potrebbe rifiatare ed essere sostituito da Juan Jesus, così come il polacco Szczesny, che potrebbe lasciare il posto al brasiliano Alisson tra i pali della Roma. A centrocampo Paredes dovrebbe affiancare Nainggolan e Strootman.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’EUROPA LEAGUE 2016-2017

VIKTORIA PLZEN – ROMA PROBABILI FORMAZIONI

VIKTORIA PLZEN (4-4-2): Kozacik; Mateju, Hubnik, Hejda, Limbersky; Kopic, Kace, Horava, Ptrzela; Duris, Bakos.
In panchina: Bolek, Reznik, Baranek, Hromada, Pilar, Zeman, Poznar. Allenatore: Roman Pivarkin.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, J.Jesus; Nainggolan, Paredes, Strootman; Iturbe, Dzeko, El Shaarawy.
In panchina: Szczesny, B.Peres, Vermaelen, Palmieri, Perotti, Totti, Salah. Allenatore: Luciano Spalletti.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Cagliari Fiorentina video gol

Paok – Fiorentina probabili formazioni e ultime notizie Europa League 2016/2017

arrestato presunto attentatore a parigi 14 settembre

Allarme terrorismo a Parigi, arrestato adolescente: “Pronto a compiere attentato”