in ,

Viktoria Plzen – Roma video gol, highlights e sintesi, risultato finale 1-1

Si è appena conclusa la partita tra Viktoria Plzen e Roma col risultato finale di 1-1, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo è subito Diego Perotti a sbloccarla su calcio di rigore, ma Bakos pareggia i conti. Nel secondo, invece, il risultato non cambia fino alla fine.

IL PRIMO TEMPO DI VIKTORIA PLZEN – ROMA

Pronti, via ed è subito gol Roma: El Shaarawy cade in area di rigore, l’arbitro concede il penalty e Diego Perotti lo trasforma senza mostrare un minimo di timore. La partita si mette in discesa ma i giallorossi non ne approfittano e il Plzen trova il pareggio con un colpo di testa di Bakos. L’occasione per riportarsi in vantaggio arriva al 32′ con Nainggolan che colpisce il palo dalla distanza. Il primo tempo termina in pareggio.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

IL SECONDO TEMPO DI VIKTORIA PLZEN – ROMA

Si riparte allo stesso modo di come si è finito: la Roma prova a passare in vantaggio ma senza riuscire mai ad incidere veramente. Spalletti mette in atto una rivoluzione inserendo Dzeko prima e Totti e Florenzi poi, ma i risultati tardano ad arrivare. Nulla da segnalare nei secondi 45′, una prestazione davvero incolore. Plzen – Roma termina 1-1.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

andrea mantegna camera degli sposi

Mistero nel quadro di Mantegna: dipinti sintomi scoperti 80 anni dopo

Pechino express 5 concorrenti

Pechino Espress 2016 concorrenti: cosa aspettarsi dall’avventura su Rai2? [FOTO]