in

Vileda contro lo stress natalizio: “This Christmas give time”


Che regalo scegliere per la mamma? Cosa comperare per il fidanzato o la coppia di amici che presto arriverà a cena? Vileda ha la soluzione giusta. La nota azienda, in occasione del Natale 2014, ha deciso di diffondere qualcosa di  importante e di aiutare tutti a scegliere al meglio il regalo perfetto per amici e parenti. This Christimas give a time. È questo il titolo della nuova campagna Vileda, ma soprattutto è questo il succo del messaggio che ha voluto trasmettere in occasione delle festività natalizie e che viene espresso al meglio all’interno del video sottostante.

Ecco qui i più grandi dilemmi del Natale. Tanti amici, troppo parenti e poche idee in grado di accontentare tutti senza sfigurare. Dall’amante degli animali al vero party man, dall’amica romantica e naif all’amico puntiglioso e leggermente rompiscatole, dalla signora di una certa età, alla coetanea, dalla fashion victim fino a quella che non sa neppure cosa voglia dire “moda”. Sembrerà impossibile ma Vileda ha la soluzione giusta. Senza perdere troppo tempo e troppe energie per pensare alle esigenze di tutti, perdendosi nei meandri dei gusti personali, Vileda ha pensato a cosa potesse accomunare persone così diverse fra loro e ha trovato un’idea geniale. Tutti, infatti, concordano sempre nel dire di desiderare di avere un po’ di tempo libero da dedicare alle proprie passioni e così, a far felici tutti, come diventano felici i protagonisti del video, arrivano Virobi e Relax Cleaning Robot, efficienti aiutanti in grado di pulire casa in autonomia e di regalare così ai proprietari la possibilità di godersi fino all’ultimo la compagnia degli amici e dei parenti e di non perdersi nemmeno un secondo di preziosissimo relax per ricaricare così, una volta per tutte, le batterie prima di ritornare al lavoro.

Per i regali di Natale 2014, quindi, basterà dare un occhio all’e-shop Vileda ed affidarsi al Gift Finder. Sarà quest’ultimo a suggerire l’idea regalo più indicata tra i prodotti presenti sulla base della personalità del destinatario. Comodo no? Insomma Vileda pare aver pensato proprio a tutti per alleviare lo stress di tutti e regalare tempo a chiunque vi si affidi. Niente corse all’ultimo minuto per i regali, niente feste rovinate per pulire i postumi di pranzi, cene e veglioni. “This Christmas give time!”

Come se non bastasse, infine, grazie a una collaborazione stretta con eDreams l’azienda dal 1 dicembre al 15 gennaio 2015, a tutti gli italiani, regalerà, per ogni acquisto effettuato sull’e-shop, un buono sconto da spendere sul noto portale di viaggi su qualsiasi tipo di destinazione e compagnia aerea, senza limiti di spesa, e chissà, dopo tutte queste offerte, magari anche Babbo Natale avrà più tempo da dedicare alla costruzione dei giocattoli per i più piccoli e a rispondere alle letterine dei bambini senza impazzire dietro ai desideri dei più grandi.
Schermata 2014-12-09 alle 15.23.17

Quarto Grado Speciale

Quarto Grado Speciale: epilogo nuovo per Garlasco? E gli sviluppi sul caso Loris

Papa Francesco compie 78 anni festa con tango e bambini

Papa Francesco, compleanno: Bergoglio compie oggi 78 anni, grande festa con un flash-mob