in

Villaggio delle Meraviglie Milano 2016: prezzi, date e orari, tra magia natalizia e divertimento

Il Villaggio delle Meraviglie prenderà vita ai giardini del Parco Indro Montanelli di Milano, Porta Venezia: i veri protagonisti di questo bellissimo appuntamento natalizio saranno proprio i bambini. Le vie del parco si animeranno di luci, colori, attrazioni e bancarelle immersi nel consueto clima festivo che caratterizza l’ultimo mese dell’anno. Ecco tutte le informazioni da conoscere se volete partecipare all’evento.

L’iniziativa del Villaggio delle Meraviglie arriva quest’anno alla sua decima edizione: l’appuntamento è organizzato dal Gruppo AO di Ambra Orfei e Gabriele Piemonti e dall’agenzia di Orizzonte Eventi di Renato Zocchi. A patrocinare l’evento sarà il Comune di Milano. In virtù del decimo anno del Villaggio delle Meraviglie, l’appuntamento sarà più ricco di attrazioni, con laboratori creativi e spazi di animazione gratuiti e dedicati sia ai più piccoli, sia agli adulti. L’evento sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 21:00: per conoscere gli orari delle attrazioni, si consiglia di visionare la sezione sul sito dedicato.

L’accesso al Villaggio delle Meraviglie è totalmente gratuito, mentre saranno le singole attrazioni ad avere un costo così suddiviso: per accedere alla pista di pattinaggio, il prezzo è di 8 euro per gli adulti e 6 euro per i bambini, per accedere al castello, invece, il prezzo è fisso a 3 euro così come le Slitte pazze. L’inaugurazione del Villaggio delle Meraviglie avverrà con il consueto taglio del nastro da parte di Geronimo Stilton con baffi e pelliccia: la data da segnarsi in agenda è il 3 dicembre alle ore 15:00, mentre l’intera manifestazione continuerà fino all’8 gennaio 2017. Per rimanere sempre aggiornati e conoscere tutte le informazioni nel dettaglio, si consiglia di visitare il Sito Internet dedicato.

Dipendenti Pubblici contratto aumento

Dipendenti Pubblici Contratto, Matteo Renzi attacca Brunetta: “Lui ha bloccato i contratti, noi risolviamo”

superluna 14 dicembre 2016

Superluna 14 dicembre 2016: lo spettacolo “offuscherà” le stelle cadenti di Santa Lucia