in ,

Villarreal – Liverpool 1-0 video gol, sintesi e highlights Europa League

Il Villarreal beffa all’ultimo respiro il Liverpool nella gara di andata delle semifinali di Europa League; al Madrigal il primo round tra il Sottomarino Giallo e i Reds finisce 1-0 a favore dei padroni di casa grazie ad una rete di Adrian che complica la gara di ritorno ad Anfield Road dove gli uomini di Klopp saranno chiamati ad un altro miracolo per inseguire il sogno della finale.

Primo tempo molto tattico e avaro di emozioni, con le uniche occasioni che capitano prima Allen e Lucas per il Liverpool; la risposta per il Villarreal è affidata a Soldado che tuttavia è impreciso e non c’entra lo specchio della porta. Nessuna delle due squadre ha intenzione di scoprirsi troppo, rischiando di subire gol e così si va negli spogliatoi sul punteggio di 0-0 senza ulteriori sussulti.

=> CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI SHAKHTAR DONETSK-SIVIGLIA

La secona frazione comincia sulla falsa riga della prima e per aspettare la prima azione degna di nota bisogna arrivare fino al 20′ quando Firmino coglie il palo; si tratta dell’unica grande occasione dei tempi regolamentari insieme a quella a 4′ dalla fine che capita sui piedi di Alberto Moreno che in contropiede non finalizza al meglio l’azione del potenziale 0-1 e così come spesso succede da un gol sbagliato nasce una segnatura: a sbloccare il risultato però è il Villarreal che con Adrian passa in vantaggio al 93′. Per chiudere la pratica bisognerà uscire indenni da Anfield ma intanto i “gialli” di Marcelino andranno in Inghilterra con il cuore più leggero: al Madrigal Villarreal-Liverpool termina 1-0.

thailandia

Thailandia: (Video) famiglia inglese in vacanza massacrata in strada da una gang

Europa League Shakhtar Donetsk-Siviglia highlights

Shakhtar Donetsk – Siviglia 2-2 video gol, sintesi e highlights Europa League