in ,

Villareal – Napoli 1-0 risultato finale Europa League: highlights, video gol e sintesi

Il Napoli perde anche contro il Villareal al Madrigal. La squadra di Sarri si arrende ancora una volta nel finale, così come era stato con la Juventus, stavolta ad una punizione splendida di Denis Suarez. Il classe ’94 proveniente dalla cantera del Barcellona esegue con maestria un calcio piazzato al limite dell’area, ma la colpa è di Valdifiori, ingenuo nel concedere il fallo. Sarri dovrà rimettere in sesto la sua squadra dopo le sconfitte con Juve e Villareal.

Partita priva di emozioni, pochi tiri in porta: ci prova Soldado all’inizio del match dopo un rinvio sbilenco di Reina, il quale sarà lo stesso a salvare sull’ex Totthenam; per il Napoli, invece, l’unico tiro in porta è ad opera di Gabbiadini prima di lasciare il campo ad Higuain, oggi non influente. Il Napoli recrima per un calcio di rigore, che poteva starci: in seguito ad un cross rasoterra di Callejon, un difensore del Villareal in scivolata tocca la palla con il braccio, l’arbitro non lo assegna.

Adesso al ritorno servirà un miracolo agli uomini di Sarri per ribaltare il risultato contro un Villareal che ha dimostrato di essere uno degli avversari più in forma dell’Europa League.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sparta Praga Lazio probabili formazioni

Galatasaray – Lazio diretta live Europa League, risultato 1-1: tutto rimandato al ritorno

splitit

Splitit, la colletta digitale: intervista al CEO Carlo Graziano