in ,

Villareal – Napoli probabili formazioni Europa League sedicesimi di finale

Dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus, il Napoli vuole riprendersi subito nei sedicesimi di Europa League contro il Villareal. La squadra di Sarri affronterà una squadra non facile e dunque non partono favoriti sulla carta. Gli spagnoli, allenati da Marcelino, sono al quarto posto in campionato a meno nove punti dal primo posto occupato dal Barcellona.

Sarri dovrebbe mandare in campo una squadra ridimensionata, facendo rifiatare chi ha impiegato più energie con la Juventus e anche in vista del match di campionato contro il Milan. Spazio dunque a Chiriches, Strinic, David Lopez e Mertens, che dovrebbe sostituire Insigne, mentre Higuain vuole esserci dal primo minuto. Nel Villareal occhio alla coppia d’attacco Baptistao-Soldado e all’ex Barça Dos Santos.

Ecco le probabili formazioni:
Villarreal (4-4-2): Areola; Mario Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Dos Santos, Trigueros, Bruno, Suarez; Leo Bapstistao, Soldado. All. Marcelino.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Strinic; David Lopez, Jorginho, Hamsik; Mertens, Higuain, Callejon. All. Sarri.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

cambio euro dollaro

Perché è importante conoscere in tempo reale il cambio euro-dollaro

zenzero proprietà, zenzero benefici, zenzero per dimagrire, tisane allo zenzero, tisane dimagranti con lo zenzero, tisane dimagranti,

Zenzero, tisane dimagranti: ricette fai da te per perdere peso