in ,

Villarreal – Liverpool: probabili formazioni e ultime news Europa League

Appuntamento al Madrigal per l’andata delle semifinali di Europa League tra Villarreal e Liverpool, in programma giovedì 28 aprile alle 21,05. Ecco allora quali sono le probabili formazioni e le ultime news sulla sfida di andata. Il sottomarino giallo, reduce dal passaggio del turno contro lo Sparta Praga, ospita i Reds di Jurgen Klopp, galvanizzati dalla vittoria in rimonta sul Borussia Dortmund.

Villarreal – Liverpool ultime news

Mister Marcelino deve risolvere i problemi legati a Musacchio e Costa, ma difficilmente potranno essere della gara dal 1′. Gli spagnoli sperano di poterli portare almeno in panchina. In difesa ci sarà spazio per la coppia centrale composta da Ruiz e Bailly, mentre in avanti il tandem sarà composto da Soldado e Bakambu. Jurgen Klopp, invece, ha una lunga lista di assenti per la sfida. Non ci saranno Benteke, Gomez, Origi, Henderson, Can, Rossiter e Ings, così come Sakho, al centro di indagini antidoping. L’ex Borussia si affiderà a Sturridge unica punta, con Coutinho, Lallana e Firmino alle sue spalle.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULL’EUROPA LEAGUE

Villarreal – Liverpool probabili formazioni

Villarreal (4-4-2): Asenjo; Mario Gaspar, Ruiz, Bailly, Rukavina; Suarez, Trigueros, Bruno, Castillejo; Soldado, Bakambu. All.: Marcelino

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Lovren, Touré, Moreno; Milner, Lucas Leiva; Lallana, Firmino, Coutinho; Sturridge. All.: Klopp

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Foto: Liverpool FC @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Champions League Highlights

Shakhtar Donetsk – Siviglia: probabili formazioni e ultime news Europa League

loris stival ultime notizie veronica panarello

Loris Stival ultime notizie: oggi risonanza magnetica su Veronica Panarello