in

Villarreal-Real Madrid: dove e come vedere in diretta streaming la Liga spagnola

Questa sera 3 dicembre alle ore 21.30 torna per gli appassionati di calcio l’appuntamento con la Primera División. Si scontreranno il Villarreal e il Real Madrid per recuperare la 17° giornata della Liga. La partita sarà giocata in casa del Villarreal all’Estadio de la Cerámica e sarà arbitrata da  Pablo González Fuertes. Il Villarreal è terzultimo in piena zona retrocessione con 15 punti frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte. Il Real Madrid occupa il 4° posto a quota 29 con un cammino di 9 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Un match quello di stasera davvero combattuto, il Villarreal deve vincere perchè tre punti fanno la differenza per la salvezza, sopratutto a questo punto del campionato. Tra i migliori uomini in campo troviamo gli attaccanti Gerard Moreno e Carlos Bacca per il Villarreal con 4 goal a testa e invece per il Real Madrid il francese Karim Benzema con 6 goal in 16 presenze.

Leggi anche –> Sorteggi ottavi di finale Champions League: ecco con chi giocheranno Juventus e Roma

Dove e come vedere in streaming il match

Il 37° confronto tra il Villarreal e il Real Madrid di questa sera, 3 dicembre, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. DAZN è disponibile, infatti,  sul sito ufficiale, utilizzando un qualsiasi computer compatibile desktop e laptop. Inoltre  DAZN è disponibile per Xbox, Playstation 4 e Playstation 4 Pro. Infine DAZN è disponibile su app per i seguenti dispositivi: MacBook, iPhone, iPad. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno. Naturalmente ricordiamo che la Liga spagnola è interamente visibile su DAZN, insieme alle migliori partite del campionato italiano di Serie A.

Le probabili formazioni dello scontro Villarreal-Real Madrid

Questa sera 3 dicembre alle 21.30 torna la  Primera División con lo scontro per il recupero della 17° giornata di campionato. Il Villarreal di  Luis García Plaza sfiderà in casa il Real Madrid di Santiago Solari. Il Villarreal dovrà rinunciare a  Bruno Soriano a centrocampo per infortunio e a Mario Gaspar in difesa per squalifica. In dubbio anche Miguelón. Assenze anche nel Real Madrid che dovrà rinunciare per infortunio ad Asensio e a Mariano Diaz in attacco. Quindi le probabili formazioni per questo match potrebbero essere:

  • Villarreal (4-4-2): Asenjo; Layún, Alvaro Gonzalez, Victor Ruiz, Jaume Costa; Fornals, Trigueros, Caseres, Chukwueze; Bacca, Gerard Moreno.
  • Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Lucas Vazquez, Benzema, Bale.

Leggi anche –> Antitrust contro Sky e Dazn: cosa succede? La situazione dei diritti TV Serie A

veronica panarello processo catania

Lorys Stival Veronica Panarello, nessuna pazzia: il perché della condanna a 30 anni di carcere

ricostruzione amatrice

Se non ci mettiamo più il cuore