Villarreal – Roma probabili formazioni e ultime news, Europa League
Torna anche la competizione minore europea, l’Europa League, con l’andata dei sedicesimi di finale. Giovedì 16 febbraio alle ore 21:05, infatti, al Madrigal, si affrontano il Villarreal di mister Escriba e la Roma di Luciano Spalletti. Una gara che si preannuncia molto equilibrata e sicuramente ricca di grandi emozioni. Occasione importante per i giallorossi, che vogliono provare ad imporsi finalmente anche in Europa. Come al solito vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime notizie dai campi.
LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH
Villarreal – Roma 2017: le ultime news
Fran Escribá schiererà il suo consueto 4-2-3-1 con Asenjo tra i pali, José Angel – ex della partita -, Ruiz, Musacchio e Gaspar in difesa. Bruno ed Hernandez davanti alla difesa, con Trigueros e Dos Santos dietro l’unica punta Adrian. Il principale dubbio è dunque a centrocampo, tra Castillejo e Cheryshev.
Luciano Spalletti, invece, dovrebbe schierare tra i pali il brasiliano Alisson, con Manolas, Fazio e Rudiger a difesa della porta. Sulle fasce Bruno Peres ed Emerson Palmieri, con De Rossi e Strootman in mezzo al campo. Nainggolan in avanti, con Salah al momento favorito su Perotti, e ovviamente Edin Dzeko. Indisponibili ancora Florenzi e Grenier, che non può giocare l’Europa League avendo già disputato match europei col suo ex club.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
Villarreal – Roma 2017: le probabili formazioni
Villarreal (4-2-3-1): Asenjo; Josè Angel, Ruiz, Musacchio, Gaspar; Bruno, Hernandez; Castillejo, Trigueros, Dos Santos; Adrian. All.: Escriba
Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Nainggolan, Salah; Dzeko. All.: Spalletti
RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST
In apertura foto di As Roma @Facebook