in ,

Villarreal – Roma probabili formazioni e ultime news, Europa League

Villarreal – Roma probabili formazioni e ultime news, Europa League

Torna anche la competizione minore europea, l’Europa League, con l’andata dei sedicesimi di finale. Giovedì 16 febbraio alle ore 21:05, infatti, al Madrigal, si affrontano il Villarreal di mister Escriba e la Roma di Luciano Spalletti. Una gara che si preannuncia molto equilibrata e sicuramente ricca di grandi emozioni. Occasione importante per i giallorossi, che vogliono provare ad imporsi finalmente anche in Europa. Come al solito vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime notizie dai campi.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Villarreal – Roma 2017: le ultime news

Fran Escribá schiererà il suo consueto 4-2-3-1 con Asenjo tra i pali, José Angel – ex della partita -, Ruiz, Musacchio e Gaspar in difesa. Bruno ed Hernandez davanti alla difesa, con Trigueros e Dos Santos dietro l’unica punta Adrian. Il principale dubbio è dunque a centrocampo, tra Castillejo e Cheryshev.

Luciano Spalletti, invece, dovrebbe schierare tra i pali il brasiliano Alisson, con Manolas, Fazio e Rudiger a difesa della porta. Sulle fasce Bruno Peres ed Emerson Palmieri, con De Rossi e Strootman in mezzo al campo. Nainggolan in avanti, con Salah al momento favorito su Perotti, e ovviamente Edin Dzeko. Indisponibili ancora Florenzi e Grenier, che non può giocare l’Europa League avendo già disputato match europei col suo ex club.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Villarreal – Roma 2017: le probabili formazioni

Villarreal (4-2-3-1): Asenjo; Josè Angel, Ruiz, Musacchio, Gaspar; Bruno, Hernandez; Castillejo, Trigueros, Dos Santos; Adrian. All.: Escriba

Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Nainggolan, Salah; Dzeko. All.: Spalletti

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Dragon Ball Super streaming episodi Italia Uno: quando torna in tv? Ecco le ultime anticipazioni

antonio tizzani serial killer

Omicidio Gianna Del Gaudio news arma delitto, troppe incertezze: perché Antonio Tizzani resta libero