in ,

Ville da sogno, gli ambienti ideali della casa per organizzare un aperitivo (Foto)

Avete voglia di organizzare un aperitivo rinforzato con gli amici e non sapete dove andare? Se abitate in una casa abbastanza spaziosa, con ambienti che possano accogliere un grosso numero di invitati, magari all’aperto, potreste pensare di farlo proprio qui. Guardate questa fotogallery e prendete spunto da queste ville da sogno, immerse nel verde o circondate dal mare.

Tramezzini, cous cous, macedonia di frutta, insalata russa, olive ascolane, arancine o supplì, torte salate: preparare il cibo per un buffet è semplice ma lo sarà ancor di più se gli spazi a disposizione sono ampi e comodi. Potreste organizzare il party a bordo piscina, allestendo una lunga tavolata con tovaglie bianche e posizionando alcuni sgabelli per far sedere gli ospiti. Un ambiente simile a quello della foto 3 è l’ideale, perché consente di organizzare il tutto in uno spazio confortevole, elegante e comodo anche per l’inverno.

Bellissimo anche l’happy hour in giardino, dove il morbido verde può essere arricchito da teli mare colorati e grandi cuscini, dove poter mangiare e godersi la festa in santa pace. Se avete una casa con vista mare, potreste posizionare delle candele attorno al terrazzo per dare un’aria più romantica al vostro aperitivo.

Ph. Mr Interior/Shutterstock.com

amber heard

Venezia 72 red carpet: look invidiabile per l’invidiatissima Amber Heard moglie di Johnny Depp

Riforma pensioni flessibilità Ape

Riforma pensioni 2015 ultime news: Quota 41 e Quota 97, Giuliano Poletti, lo Stato deve contribuire