in

Vin Diesel grasso e irriconoscibile, il web ironizza: “Fat and Furious”

Non bastava uno sciatto e disfatto Johnny Depp al Festival del Cinema di Venezia, ora persino il mister muscolo per antonomasia ha deciso di appendere al chiodo pesi e bilancieri. In trasferta a Miami per onoscere il possibile regista di Fast and Furious 8, il protagonista Vin Diesel si è mostrato ai paparazzi decisamente fuori forma.

<<Tutto quello che c’è da sapere su Vin Diesel>>

Pancia gonfia, addominali inesistenti e sensualità sotto le scarpe: sono ben lontani i tempi in cui la star hollywoodiana faceva girare la testa alle spettatrici che lo ammiravano ammaliate sul grande schermo. Vin Diesel, dal balcone dell’hotel in Florida in cui alloggiava, non si è minimamente preoccupato di lasciare in bella mostra i rotoloni di ciccia.

Immediata è stata la risposta del web, letteralmente impazzito di fronte a tanta abbondanza: “Fat and Furious”, “Ha pur sempre un fisico più atletico di Cassano” e “Anche lui essendo Diesel è pieno di gas” sono solamente alcune delle ironiche reazioni degli internauti comparse sulla pagina Facebook “Commenti Memorabili”.

Uomini e Donne news: Valentina Dallari e Nicole Mazzocato esageratamente provocanti

Windows 10 download pc: la sezione impostazioni sostituirà il pannello di controllo