in

Vincent Cassel fidanzata: ecco la donna che ha fatto perdere la testa all’attore

Vincent Cassel (50 anni) e la fidanzata sono a Ibiza. Chi è, però, la misteriosa donna che pare aver conquistato il cuore dell’attore? Si tratta della bellissima modella di origini italiane Tina Kunakey (27 anni). I due sono stati “pizzicati” dal settimanale Chi durante una recente vacanza insieme. La prima ufficiale per Vincent Cassel e fidanzata.

Lei, modella di origini italiane, siciliane per l’esattezza, lavora per Mad Models. Meravigliosa, pelle color ebano, capelli afro e fisico statuario. Lui attore di origini francesi, brizzolato, occhi di ghiaccio, sorriso disarmante, resta ad oggi uno degli uomini più affascinanti al mondo. Famoso a livello mondiale per aver recitato in oltre 40 film, senza contare i cortometraggi e la televisione, ed essere stato lui stesso produttore di 4 film.

Nonostante siano molti gli anni di differenza tra i due, Vincent Cassel e la  sua bellissima fidanzata appaiono decisamente molto affiatati. D’altronde era stato l’attore stesso a seguito dell’uscita del suo ultimo film  “Un momento di follia” ( film nel quale recita la parte di un padre che s’invaghisce della migliore amica diciottenne della figlia), a dire che non c’è niente di male quando un uomo maturo frequenta una ragazza più giovane. Che si sia trattato di una frase premonitrice? O forse i due si conoscevano già?

Pare che i due stiano insieme soltanto da poche settimane. La vacanza insieme, infatti, risalirebbe ai primi giorni di Agosto, come testimoniano anche le immagini pubblicate sul profilo Facebook della bellissima modella.  Vincent Cassel e la fidanzata si sono divertiti ad immortalasi  in un momento di relax a bordo di uno yatch, lo stesso sul quale i due sono stati fotografati da Chi  mentre erano intenti a scambiarsi tenere effusioni.

Dopo la fine della storia con Monica Bellucci, attrice italiana alla quale Vincent Cassel è rimasto legato per 18 anni e con la quale lui stesso ammette di aver mantenuto ottimi rapporti, per l’attore, quella con la modella Tina Kunakey, è la prima storia d’amore ufficiale.

Sagre in Lombardia settembre 2016: sapori e profumi d’autunno

croce rossa nascita

Accadde oggi, il 22 Agosto 1864 nasceva la Croce Rossa