in

Vincent Cassel e la fidanzata Tina Kunakey: prima uscita pubblica

Vincent Cassel e Tina Kunakey per la prima volta sono usciti insieme in pubblico. La loro relazione era nota da quest’estate quando erano stati paparazzati in atteggiamenti molto intimi durante le vacanze. Le conferme del flirt sono arrivate anche dai profili social dei due interessati, ora con questa uscita pubblica ogni dubbio è fugato.

Una foto pubblicata da Tina Kunakey Di Vita (@tinakunakey) in data:

L’attore francese e la modella di origini siciliane hanno passeggiato sul red carpet di Victoria’s Secret Fashion Show, a Parigi, mano nella mano, mostrandosi sorridenti e sereni ai fotografi pronti a immortalarli. Tina Kunakey, con la chioma afro e pelle d’ebano, ha 27 anni e sembra avere stregato il cinquantenne ex marito di Monica Bellucci. Vincent Cassel considerato tra gli uomini più belli del mondo, brizzolato e sorriso beffardo, da sempre abituato alla bellezza non si è fatto scappare una così esotica ragazza.

La freschezza e l’avvenenza della giovane modella spiegano come Vincent Cassel possa farle prendere il posto della Bellucci, anche lei un simbolo raffinato della bellezza mediterranea, con cui l’attore ha un matrimonio lungo 14 anni e due figlie[amazon kw=”MSI GP62MVR 6RF(Leopard Pro)-292IT Gaming Notebook, Display 15.6″ FHD, Intel Core i5-6300HQ, RAM 8GB DDR IV, HDD 1TB e 128GB SSD, nVidia GeForce GTX 1060 3GB GDDR5″ code=”distefano-21″/]

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Cristiano Ronaldo accusato di stupro

Barcellona – Real Madrid probabili formazioni e ultime notizie Liga: il Clasico al Camp Nou

Elisabetta Canalis Instagram

Napoli – Inter news, il big-match è sugli spalti: guardate le super-tifose VIP [FOTO]