in ,

Vincenzo Iaquinta in lutto: morto un suo parente di 17 anni, fatale incidente stradale

Giornata di lutto per l’ex calciatore Vincenzo Iaquinta, campione del mondo nel 2006 e con un passato in Serie A con le maglie di Juventus e Udinese su tutte; un suo giovane parente di 17 anni ha perso la vita la scorsa notte durante a causa di un incidente stradale a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Il ragazzo era in macchina con amici e stava viaggiando nei pressi dell’argine del fiume Po.

Il conducente della vettura, una Ford Fiesta, avrebbe perso il controllo del mezzo che avrebbe abbattuto un palo dell’illuminazione per poi finire dalla parte opposta dell’argine e fermarsi in un campo; il conducente non ha riportato particolari ferite ma è stato ritrovato in evidente stato di shock, deceduto sul colpo invece il diciassettenne parente di Vincenzo Iaquinta.

Ferite in modo grave anche le due ragazze che viaggiano sulla stessa vettura, con una delle due, una giovane di 17 anni, che al momento sarebbe in coma; sul luogo dell’incidente sono accorsi gli amici dei ragazzi coinvolti e i soccorritori.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Beatriz scioccata è ancora muta, Hernando confessa

oggi giocherebbero così

Calciomercato ultimissime, ufficiale N’Golo Kante al Chelsea: 38 milioni al Leicester