in ,

Vincenzo Montella a Striscia la Notizia: “Bonucci è stato sfortunato”

Vincenzo Montella a Striscia la Notizia, durante la consegna dell’ambito Tapiro d’Oro ha detto: “Bonucci è stato sfortunato”.  Nella nuova diretta del telegiornale satirico capitanato da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti, Valerio Staffelli si è recato dall’allenatore del Milan per la consegna del Tapiro d’Oro ufficiale. Il tapiroforo, per la gioia di Enzino Iacchetti, che come tutti sanno tifa Inter, così come Staffelli, si è recato da Montella per colpa del brutto avvio di stagione della squadra.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV 

Ridendo e scherzando Montella ha quindi detto ai microfoni di Striscia la Notizia: “Non vorrei aver fatto tutto questo per ricevere il Tapiro! Lo prendo molto volentieri e sono sicuro che mi porterà un po’ di fortuna“. Sarà vero? I poteri dell’ambito premio si potranno verificare molto presto. Nei prossimi giorni, infatti, si disputerà il turno infrasettimanale del Campionato di Serie A. Come andrà il Milan? La squadra riuscirà a vincere? Mercoledì 25 ottobre alle 20:45, infatti, si giocherà Chievo – Milan. Come finirà il match?

L’attapirato Vincenzo Montella a Valerio Staffelli ha poi detto: “Stiamo giocando bene, di questo Milan cambierei i risultati ma non le prestazioni“. Chissà, però, se i tifosi saranno tutti concordi. In merito alle polemiche sulla Var, polemiche che si sono scatenate soprattutto dopo il pari con il Genoa e il cartellino rosso a Bonucci, l’allenatore del Milan Vincenzo Montella ha voluto spiegare così il suo punto di vista: “Ho chiesto soltanto un po’ di chiarezza, se siamo in un mondo televisivo o lo siamo sempre oppure no. Però [la Var] ha risolto tanti nervosismi” aggiungendo:  “Bonucci? È stato sfortunato, perché di solito si fa, si prende posizione coi gomiti” e concludendo con: “Lui è più alto, l’altro si è abbassato e lo ha preso“.

 

foto credit Ufficio Stampa Striscia la Notizia 

dove vedere la replica del GF VIP 2

GF Vip 2, concorrente a rischio eliminazione: comportamenti scorretti e una nuova possibile bestemmia (VIDEO)

asia argento volenza weinstein

Giovanni Veronesi su Asia Argento e Harvey Weinstein: “Io sapevo e mi pento, ma non denunciai”