in

Vincitore Grande Fratello Vip 2016: ecco il favorito sui social

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip 2016? Secondo i social il favorito, o meglio la favorita, potrebbe essere Valeria Marini. Le continue litigate con Stefano Bettarini stanno facendo salire la bionda showgirl ed imprenditrice di moda nella classifica di gradimento del pubblico televisivo perché sono sempre in di più ad ammettere che, nel bene e nel male, la Marini è comunque stata uno dei personaggi principali del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini. Valeria Marini si è sempre messa in gioco, quando è rimasta da sola contro tutti ha comunque continuato ad andare avanti per la sua strada senza troppi piagnistei, ma, soprattutto ha sempre sopportato e supportato tutti, anche se, forse, a volte lo ha fatto un po’ a modo suo.

>> Leggi qui quale sarà il montepremi del vincitore 

Sempre sui social, però, c’è anche chi sostiene, al contrario, il povero Stefano Bettarini che, dopo la clamorosa gaffe iniziale, è riuscito a riprendersi e a viversi questa esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016 come se nulla fosse, o quasi.  Fra i sostenitori dell’ex marito di Simona Ventura vi sono anche quelli che dicono che l’ex calciatore potrebbe essere molto forte al televoto visto, oltretutto, quanto accaduto durante la scorsa puntata e quale è stato l’esito della sfida fra lui e Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne idolo di numerose ragazzine.

>> Leggi qui quanto guadagnano i concorrenti del GF Vip

In pochi, invece, sembrano dare per vincitore Gabriele Rossi che, comunque, ha fatto un ottimo percorso ed è riuscito a scoprire e smascherare chi stava cercando di mettergli i piedi in testa e farlo passare per la persona che non è. Ci sarà una sorpresa dell’ultimo minuto? I suoi fan, quelli che lo seguono sin da Tutti pazzi per amore e Un Passo dal Cielo, sembrano più agguerriti che mai per sostenerlo al televoto.

>> Leggi qui tutte le news sul Grande Fratello Vip e segui la diretta con UrbanPost

Laura Freddi e Alessia Macari? La prima sembra non essere fra i favoriti, ma tutto può succedere. La seconda? Beh forse è l’unica in grado di togliere corona e scettro a Valeria Marini.

Rottamazione Cartelle - Bis

Cartelle Equitalia: rottamazione al via, risparmi dal 30 al 50%

Ferrovia Vigezzina Centovalli informazioni utili

Ferrovia Vigezzina-Centocavalli: come salire sul treno panoramico tra i più belli d’Italia