in ,

Vincitore Isola dei Famosi 2019: chi è il favorito

Ad un passo dalla finale de L’Isola dei Famosi 2019, in onda questa sera, lunedì 1 aprile, su Canale 5, sono d’obbligo i pronostici sul possibile vincitore di quest’edizione del reality. La rosa dei finalisti non è ancora completamente definita. Il ballottaggio tra Sarah Altobello e Aaron Nielsen, infatti, stabilirà chi tra i due potrà accedere alla finalissima del programma e chi, invece, dovrà abbandonare il sogno proprio ad un battito di ciglia dalla vittoria. E intanto, si delinea sempre più la convinzione che a trionfare possa essere il proprio preferito, piuttosto che un altro.

Isola dei Famosi 2019, i favoriti per la vittoria

Sembrerebbe quasi che il possibile vincitore de L’Isola dei Famosi 2019, sia proprio tra i naufraghi ‘certi’, ovvero Marco Maddaloni, Marina La Rosa e Luca Vismara. Chi per un verso, chi per l’altro, parrebbe che i tre concorrenti abbiano tutte le carte necessarie per sbaragliare gli avversari. Se da una parte, Marco Maddaloni ha dimostrato, lungo tutto il percorso, l’onestà e la pacatezza del giocatore leale, che non usa escamotage pur di emergere; dall’altra, sembra che la strategia di Luca Vismara sia stata apprezzata dal pubblico. L’ex cantante di Amici, nomination dopo nomination ha sempre vinto il televoto, dimostrando di godere dei favori del pubblico.

Isola dei Famosi 2019, trionferà Marina La Rosa?

Ultima, ma non per importanza, papabile vincitrice di quest’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi, la guerriera Marina La Rosa. Coerente e schietta sin dall’inizio del reality, l’ex gieffina non ha mai risparmiato critiche e giudizi sugli avversari, a costo di risultare impopolare. La sincerità, dunque, avrebbe permesso alla mamma siciliana di conquistare un posto in finale. Insomma, al momento, non sembrerebbero favoriti i due concorrenti al televoto, ma non dimentichiamo che Aaron Nielsen, con silenzi ed educazione, ha già fatto fuori Riccardo Fogli, considerato (fino al momento dell’uscita) il possibile vincitore dell’isola 2019.

Leggi anche —> Grande Fratello 2019 quando inizia? C’è la data ufficiale

Enrico Lo Verso età, altezza, peso, vita privata, carriera: tutto sul noto attore italiano

E’ morto Giacomo Battaglia: chi era il famoso comico e imitatore