in ,

Vincitore Pechino Express 2016: ecco i favoriti

Chi sarà il vincitore di Pechino Express 2016? I favoriti, secondo web e social, potrebbero essere Tina Cipollari e Simone Di Matteo. Tina perché, nonostante tutto, ha fatto un percorso straordinario all’interno del reality di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca, Simone, invece, perché, anche secondo qualche commento un po’ più al vetriolo, è riuscito a sopportare Tina nonostante tutto e a trascinarla in giro per mezzo mondo anche se lei, a volte, sembrava remare contro e contrapporre alla velocità del gioco, alla frenesia della corsa per arrivare primi, la lentezza dettata dalla soddisfazione delle sue voglie in campo alimentare.

>> Leggi qui tutte le news e le interviste su Pechino Express 2016

A dirla tutta il favorito per eccellenza, almeno su Twitter, era il bel Marco Cubeddu. Schiere e schiere di donne impazzivano, puntata dopo puntata, per lui, per il suo fascino e per la sua voglia di arrivare primo. Il concorrente, però, è stato eliminato proprio da Tina all’inizio della puntata della Semifinale e ha dovuto abbandonare il gioco lasciando così tutte le telespettatrici a bocca asciutta.

Chi potrebbe rovinare a Tina Cipollari e Simone Di Matteo la vittoria di Pechino Express 2016? La coppia composta da Lory Del Santo e dal nuovo toy boy della showgirl e regista pare essere molto agguerrita. La De Santo ha vinto numerose tappe e dopo una falsa partenza si è dimostrata un’ottima giocatrice che è sembrata anche ben poco disposta a perdere. Sui social si parla molto anche di lei, ma sono in pochi ad essere sicuri che potrebbe essere la vincitrice di questa edizione del reality.

La puntata finale di Pechino Express 2016 è già stata registrata. Costantino Della Gherardesca e gli autori sanno chi ha vinto, ma i telespettatori, visto che non è trapelato assolutamente nulla, lo scopriranno solo questa sera. Bisognerà quindi rimanere sintonizzati su Rai 2.

 

foto tratta dalla pagina Facebook di Pechino Express

Pensioni 2018 pagamento aprile

Pensioni 2016 news oggi: esodati, lavoratrici, Ape e gli emendamenti nella Legge di Bilancio

flavio briatore scontro con roberto saviano

Flavio Briatore contro Roberto Saviano: “Pagati la scorta con i tuoi soldi”